Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille! Fa sempre piacere ricevere consensi anche a distanza di qualche mese...mi ero persa questo bellissimo diario,......ma come ho potuto?!?!?!?!complimenti
Grazie anche a te, per quanto riguarda la tua osservazione... ora sono ben 2!!! gli scali in sud Italia in 107 giorni di crociera (sulla Diadema ho fatto scalo a Napoli.....).Bellissimo diario letto tutto d'un fiato e bellissime foto, un appunto, ma come 100 giorni di crociera e solo uno al sud Italia ?
Ci sei Davide?
Grazie Frax! Sono felice che ti sia piaciutoCiao Billoby,
ho letto adesso il tuo diario. Complimenti.
Anche io preferisco fotografare (nel mio caso filmare) i posti, piuttosto che la nave o la vita di bordo. Quindi quando vedo diari come il tuo ne gioisco.
Frax
Ciao Pino, sono felice per la vostra prossima partenza.... fortunato Simone ad avere la cabina con il balcone, immagino che grigliate farete.... durante i tramonti caraibici..!!!ps.
Dimenticavo di chiederti una curiosità Davide!
Guardando il tuo bellissimo diario fatto per la crociera "Gran Rio del Sole", e vedendo le magnifiche foto che hai pubblicato, mi stavo chiedendo, che tipo di macchina fotografica
hai usato?
Grazie.
Ciao Davide, mi sono imbattuto non so come nel tuo diario e lo trovo bellissimo, vuoi perché si tratti di una transatlantica, vuoi per la varietà e la bellezza dei posti visitati e perché no, la tua capacità di esposizione e le bellissime foto che pubblichi!!
Complimenti e grazie
Bellissimo diario
Ciao Billoby, vorrei chiederti una cosa visto che fra qualche mese partirò anche io sulla Fascinosa....ti ricordi per caso di quanto bisogna ricaricare la Costa Card? c'era un limite minimo?
io non me lo ricordo proprio....per potermi organizzare sai..e iniziare a mettere da parte qualcosa visto che preferiamo pagare in contanti alla fine della crociera.
Grazie mille in anticipo.
ti rispondo io. il deposito iniziale è di 150 € se scegli di pagare in contanti. qui trovi maggiori info, sotto la voce pagamenti :
http://www.costacrociere.it/B2C/I/video-faq/Pages/faq-costa.aspx
personalmente ho sempre usato la carte di credito e l'ho trovata comodissima!
Ciao Billoby, vorrei chiederti una cosa visto che fra qualche mese partirò anche io sulla Fascinosa....ti ricordi per caso di quanto bisogna ricaricare la Costa Card? c'era un limite minimo?
io non me lo ricordo proprio....per potermi organizzare sai..e iniziare a mettere da parte qualcosa visto che preferiamo pagare in contanti alla fine della crociera.
Grazie mille in anticipo.