Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo che duri, ma non è proprio una regola, anzi il buffet serale non sarebbe proprio previsto su Today, ma se avanzano dei cibi preparati per il pranzo delle dodici e non immessi nel sel service perché magari c'era poca gente in nave quando ci sono le escursioni....appena finita la distribuzione dei dolci tra le 16 e le 17.30....verso le 18 attaccano con il self-service, ma è una cosa estemporanea, non credo sia prevista...ciao Gigi e complimenti per il bel resoconto!
sento che su questa nave esiste il buffet serale, giusta e comoda alternativa alla cena al tavolo, che i genitori di piccoli pargoli certamente apprezzeranno...!
A presto!
Cinzia
Speriamo che duri, ma non è proprio una regola, anzi il buffet serale non sarebbe proprio previsto su Today, ma se avanzano dei cibi preparati per il pranzo delle dodici e non immessi nel sel service perché magari c'era poca gente in nave quando ci sono le escursioni....appena finita la distribuzione dei dolci tra le 16 e le 17.30....verso le 18 attaccano con il self-service, ma è una cosa estemporanea, non credo sia prevista...
Lo faccio anch'io ed è un'ottimo modo per evitare "disguidi"guarda gigi per evitare quei casi con problemi di resto un consiglio io lo faccio sempre procurarsi prima di partire un centinaio di euro da 5 o 10 appunto per quelle evenienze per problemi di cambio nei paesi non euro.
Domani forse riesco a convincere uno dei miei figli ad inserire qualche foto...ma non garantisco, non dipende da me, io per queste cose sono negato...Grazie per le informazioni, aspettiamo le foto come ti è stato richiesto anche Francy.
In nave, nei ponti coperti se sta da dio, ma quando esci sono folate di caldo asfissiante....a Bari c'è stata un'escursione termica spaventosa...siamo partiti da Venezia con 16° ed alle 11.30 a Bari c'erno quasi 40 gradi....Sul ponte dove c'erano le sdraio, quasi mi beccavo un colpo di calore se non mi fossi messo subito all'ombra...In cabina...puoi regolare la temperatura con una manopola, se vuoi metti il freddo al massimo e dormi con il piumino, ma attento che quando apri la finestra che dà sul balconcino, quando sei soprattutto a Izmir, ti sembra di avere a che fare con un Phon...Grazie per il racconto favoloso...potresti darci indicazioni anche sulle varie temperature della nave? All'interno l'aria condizionata è molto alta? L'escursione termica tra dentro e fuori è elevata? La sera fa fresco nei ristoranti? E in cabina è regolabile o fissa?
Gigi, ti seguo con piacere: è un diario solo apparentemente veloce e leggero, è in realtà ben scritto e molto 'fresco' cosa che non può essere casuale..
Ho visto le foto, da una parte con curiosità (e si, per ora niente Turchia nella mia vita, anche se ovviamente ho letto di tutto) dall'altra con nostalgia..
Se andate ad Olimpia provate a camminare nello stadio che ha ospitato i giochi più famosi della storia, quello le cui misure sarebbero state stabilite da Eracle (Ercole) stesso. Ma non trascurate il museo, vi aspettano almeno due capolavori..
Uno messo male..
ma sempre magico, l'altro..
assolutamente senza parole..
Un saluto!!
Manlio