isoladelsole
New member
Ma per entrare nelle Mura si paga?ho lertto da qualche parte che si,e che è l'unica cosa che non accettano in euro!è vero?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Facendo un limitato percorso interno, come ho fatto io....si vedono delle aperture tra le mura con un panorama incantevole...domanda informazioni per questo percorso alle donne che vendono merletti lungo le stradine interne....gli euro li accettano da tutte le parti...Ma per entrare nelle Mura si paga?ho lertto da qualche parte che si,e che è l'unica cosa che non accettano in euro!è vero?
Capire per me che non ci sono ancora stata non è facilissimo...Le mura circondano la città,giusto?Per cosa si paga,esattamente??
non penso comunque costi molto questo giro nelle mura...o si ?
capito,grazie a tutti! un'altra domanda:l'euro va bene ,vero?
ma i prezzi degli oggetti sono scritto sia in kuna che in euro? E sulla nave,non si può cambiare un pò di euri in moneta locale (e poi viceversa ,i restanti?)
Confermo, anche con documentazione fotografica....Sì la nave con Costa si ferma in rada e la discesa avviene con le lance!