U
Utente cancellato
Guest
...................è una fissazzione quella dei mostriciattoli nella piscina samsara............probabilmente da bambino è rimasto shoccato da un alligatore nella piscina di miami
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me qualche immagine "disturba". E' vero che le navi, dal punto di vista dell'architettura sono una copia dell'altra, ma non vorrei sbagliare, mi sembra che il discorso valga anche per altre navi di altre compagnie.
Le Musica di MSC "cambiano" nei colori delle moquette, da "tigre" a "zebra" tanto per fare un esempio, e non credo che tutte le Equinox scese o che scenderanno in mare, siano una diversa dall'altra negli interni, allestimenti a parte.
Il fatto è che qui la "cosa" è stata pesantemente inflazionata come numero di cloni.
I mostri nella Samsara non si possono guardare... mi sa che Farcus è stato in Cina a farne incetta in qualche mercato.
Paolo li hai mai visti dal vivo? Anche a me hanno disturbato un po' la vista ;-) Samsara con cerimonie del té mi ricorda un pò l'India etc poi ti ritrovi quei mostri giappocinesi che secondo me stonano con tutto il resto.
bello il lampadario del ristorante club
l'avevo notato pure io ma mi è mancato il tempo di fotografarlo...
cari saluti