Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lore1011 ha detto:nessuno mi risponde?
io ho fatto l'anno scorso la crociera inaugurale della fantasia con partenza da genova mentre la cerimonia d'inaugurazione è stata fatta a napoli il giorno prima con i vip invitati e la nostra è stata una crociera normale,nessun riferimento alla nave nuova,quindi non è detto che prenotando la crociera inaugurale si assista ad una megafesta,è piu' probabile alla crociera vernissage o alle navi che partono con i passeggeri paganti subito dopo il battesimo della nave.lore1011 ha detto:capito..come non detto allora, vorrà dire che prima o poi nella mia vita prenoterò la crociera inaugurale. Grazie!
Ma Costa crociere rispecchia lo stile Iataliano oppure lo stile Francese :shock: :shock:Italian Cruiser ha detto:Proprio oggi ho ricevuto il C Magazine (il catalogo 2011 non si è ancora visto purtroppo :? )... e devo dire che, dalle 2 pagine dedicate a Favolosa, è che gli interni non sembrano promettere male... anzi tutto il contrario. Che Farcus si sia definitavemente convertito al Neominimalismo ? :lol:
Comunque più che la nave delle Favole... sembra la nave delle regge da favola. Hanno scelto molti nomi francesi per i saloni... quindi il riferimento è Versailles... che del resto esprime atmosfere fiabesche tradotte in realtà, spevie le fontane dei giardini (il Re Sole aveva una leggera tendenza alla megalomania, ma ha creato un capolavoro :wink: ). Mi domando però... ma il ristorante dovevano proprio intitolarlo al Duca d'Orleans ? :?: In ogni caso sempre meglio Versailles del mondo delle favole... io già mi immaginavo una nave stile slot machine "Principe Ranocchio" :lol: .
Costa rispecchia lo stile Farcus del momento
scusa ma ti correggo sono 112000 le tonnellate,favolosa sarà leggermente piu' piccola di serena e gemelle e con la piscina dietro senza copertura semovente ma con terrazza tipo mediterranea 8)leo ha detto:Che bello, un galeone da 115000 tonnellate :lol: :lol:
E il tutto dopo Deliziosa e Luminosa
Prima che faccia danni: che qualcuno gli incolli le dita :shock:
non si tocchi costa magica,per me è la piu bella nave che ci siatano ha detto:Ciao a tutti.
Mamma mia sto Farcus !!!!!
Comunque Favolosa ed il mondo delle favole fatta da Farcus sicuramente sará qualcosa molto illuminato !!!!
Bisogna anche dire che se da una Luminosa e Deliziosa, navi chiamiamole " tranquille" si torna allo stile che c´é sulla classe Concordia, stile tra virgolette é perche, anche se non piace, per Costa Farcus continua ad essere un trionfo.
Come detto da Italian, rivoluzionato da me.......maledetta Costa Atlantica, noi siamo i colpevoli !!!!Pmanlio !!!!!!!!!!!!!! per piacere con queste proposte !!!!!!Aspetta che crepi Farcus e dopo sí !!!!Se dopo queste facessero, magari su nostra proposta, una COSTA BELLA!!??
Neanche Costa Italia, giá abbiamo una Costa Magica con una delirante Italia !!!
Un saluto
questo puo' essere dovuto alla mancata copertura della piscina?Rodolfo ha detto:Quindi non più piccola, ma di minor stazza?
Sandro 09 ha detto:si lo so,da noi per i contributi in base alla stazza sono nati pescherecci cabinati chiusi fino a poppa,oppure per rientrare nella soglia delle 9t.90 si alzavano i paglioli della barca.logicamente sprecando spazio.