girogio
Active member
Ciao Rossy, ok, non ti preoccupare, così la sorpresa sarà ancora più bella...
Sono andata a guardare sul sito il tuo itinerario e ho fatto i conti: caspita!! Credo proprio che non riusciremo ad incontrarci per un giorno di differenza... io sarò a Marsiglia il 13 e tu, se non sbaglio, dovresti esserci il 14... che peccato, sarebbe stato carino incontrarsi sulla banchina anche solo per un saluto....
Scusa, ma Siderno è sulla Jonica??? Quanto dista da REggio Calabria??
Ciaoooo
Scusate ma non riesco a farmi i fatti miei, magari andiamo fuori tema, ma siccome io sono originario di Marina di Gioiosa Jonica che è il paese prima di Siderno mi sento coinvolto e ti dico che è sulla jonica, sulla bella e soleggiata Costa dei Gelsomini, che dista circa 100 km da Reggio Calabria, che era un grazioso paesino di pescatori e che adesso è una magnifica cittadina balneare e che tanto tempo fà aveva anche un moderno (per quei tempi) porticciolo che consentiva l'attracco di navi per il trasporto del locale cementificio, che non c'è più. E ti dico anche che dalle sue spiagge all'orizzonte, ogni tanto si staglia maestosa la sagoma luccicante di qualche nave da crociera che si dirige a est e che da piccolo già guardavo con stupore.