Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stupende le foto di Istanbul! Complimenti!

Sono ormai tre anni che non faccio crociere estive e devo ammettere che mi mancano moltissimo. In queste calde giornate mi sembra di ricordare il profumo del tek, gli aromi dei buffet esterni, il relax dei ponti. Scorrere le immagini mi ha fatto piacere, soprattutto relative ad una nave che non ho mai visitato.

!!! Vabbè serberò il ricordo nella mia mente ! Scherzi a parte di nuovo complimenti per le foto. Ho visto tutte quelle che hai publicato su fb ... belle davvero.Ciao Zigghy !!!!
Inanzitutto i miei auguri per il tuo anniversario !!!!
Bel diario e belle foto, bella la bandiera con la C, solo vederla ti fa venir voglia di partire.
Credo che la Costa dovrebbe fare l´esercitazione prima di partire o dopo essere partita, é antipatico propio all´orario della partenza, e poi Venezia che é unica.
Hai dovuto fare tutto alle corse, comunque stupendo il posto dove sei andato e le tue foto dalla prua, una bella Venezia da quell´angolazione, grande il canale.
Efeso ed Istanbul le hai proposte in un modo che, la prima é dedicata a tutti coloro che vedono quattro pietre, la seconda ci devo andare perche si vede che merita.
Ti seguo e ti avviso che qualche tua foto te la " frego" !!!!
Un salutone.
Anzi, ti mando in privato il link dove puoi vedere anche quelle che non ho caricato nella galleria del forum!!!..è sempre bello festeggiare in crociera il proprio anniversario di nozze......!!
E' la scusa buona per farne almeno una all'anno!!!! ;-)
.Per favore, potrei avere anch'io il link per vedere le foto della nave? (nonostante ci sia salita in settembre e in gennaio è sempre una grande gioia poterla rivedere!!!.
Mille grazie, ciao Marina [smilie=grazie[1].g:
Anche a me non dispiacerebbe avere il link con tutte le foto, visto che partirà con Favolosa tra appena 10 giorni!!!!

Il Comandante Alfredo Romeo è stato molto più presente del suo collega Longo che ci ha guidati nella scorsa crociera. Lo abbiamo incontrato spesso anche sui vari ponti. Io credo che il tutto faccia parte anche di una sorta di "operazione simpatia" che Costa ha emsso in piedi in questo ultimo periodo... infatti il fattore "emozionale" è stato molto enfatizzaro sia con le parole durante i vari coktail che con video e musiche al teatro ed al maxi schermo della piscina....
Il direttore di Crociera era sempre presente ai vari eventi... in fondo è lui il responsabile dell'intrattenimento sulla nave... a me è sembrato ancora un pò imballato, in fase di ambientamento e quindi ancora sul "costruito" con frasi di circostanza...
Ed il gelato è anche buono!!! Questa gelateria si trova sul lato sinistro verso la fine dello Stradun andando dalla nave verso il centro... lo dico magari per chi è prossimo alla crociera ed è curioso di vedere di cosa si tratta….