Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fra, eravamo vicini a far foto a Venezia! però che freddo quel giorno, all'improvviso è scesa di parecchio la temperatura!
Complimenti per le foto, davvero belle, sei riuscito a fotografare l'arcobaleno?
E' bello condividere la stessa esperienza e ritrovarci qui a parlarne.
Quando iniziò la tempesta a Venezia io ero a poppa e all'improvviso non si è visto più nulla, la gente andava all'interno ma alcuni erano rimasti nell'idromassaggio! deve essere stato bello essere lì sotto la pioggia, ma un pò pericoloso per i fulmini!
la sera appuntamento come al solito al salone moliere con la grandissima black and white band, ma non si riusciva a ballare....tanto la nave ballava!
Il giorno dopo sono sbarcata a Bari....crociera terminata.....
Ciao anch'io sono morto dal freddo ero in bermuda e polo...brrr, ma non volevo perdermi un istante ed ho sofferto in silenzio...quanto abbiamo ballato quella sera..., tu al salone moliere ed io in giro per altri saloni...
Bellissime le foto ....ti sei impegnato !!!!!
Fatte con i-phone, sto aspettando quelle di un amico che viaggiava con me, fatte con una reflex...vedremo come saranno
Eccoci in Grecia, Katakolon (?) é veramente un piccolo paese e avendo letto pareri discordi sul fatto di visitare Olimpia decidiamo di prendercela con comodo e di fare un semplice giretto a terra.
I negozi sulla via principale sono tutti molto simili fra loro e vendono merce di qualità un pó dubbia, decido comunque di investire ben 5€ in un falsissimo cappellino in previsione di affrontare il cocente sole di Efeso che visiteremo il giorno dopo.
Nella via piú interna ho scorto una piccola villetta molto carina, ed una volta avvicinatomi ho scoperto essere un'ennesimo negozio, naturalmente ci sono entrato ed é stata una piacevole sorpresa, oggetti carini apparentemente non Made in china, anche i titolari veramente gentili e disponibili, anche loro come nei precedenti negozi visitati hanno affermato che gli italiani sono i loro preferiti, c'é per caso qualcuno del forum che non ha sentito la stessa frase, magari anche a Istanbul?
Rientrati a bordo dopo aver comprato una bottiglia ouzo che mi viene gentilmente sequestrata, vengo informato che mi sarà restituita a fine crociera.
Assalto al buffet, dove per evitare le code si rischia di mangiare sempre le stesse cose, e poi 4 magnifici lettini a poppa che piú a poppa di cosí non si puó....bello navigare nell'Egeo incontrando diverse isole.
Solito assedio della piscina da parte dei bambini, quando vedo un'ufficiale ed un manager (non so di cosa) parto in quarta e vado a lamentarmi che nessuno fa rispettare le regole, forse ero un pó prevenuto da quanto letto prima di partire, ma quando hanno cercato di sminuire il problema e a cercare giustificazioni, li ho invitati ad andare in internet e leggere quante lamentele ci sono in merito, fatto sta che da quel momento abbiamo avuto la presenza della sicurezza piú frequentemente.
A proposito di manager, un plauso al responsabile del servizio al bar, ho assistito piú volte alle sgridate che dava in inglese al personale se i tavoli non erano in ordine e l'ho visto pulirli personalmente. Devo dire che era il responsabile che ho incontrato piú spesso.
Per la sera spettacolo e cena di gala, chissà come sarà?
Fra tn, anche io sono andata sul toboga...in mezzo ai ragazzini....è stato un pò imbarazzante....ma ne è valsa la pena!
Fra tn, anche io sono andata sul toboga...in mezzo ai ragazzini....è stato un pò imbarazzante....ma ne è valsa la pena!
Mi unisco al gruppo di "tardoni" che hanno fatto per ben tre volte la fila per scendere sul toboga!
si si! e mentre ero in fila, mio figlio - 14 enne - mi diceva: 'ma non ti vergogni?, sono tutti bambini!' e io ' no!!!!!!!!'...bellissimo il toboga, un bel lungo giro...e questa volta è venuto anche mio marito!Mitica!
Apriamo "il club dei tardoni che scendono dal toboga"?