Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meravigliose foto, complimenti
quindi per me che ho 12 anni compiuti (quando farò la crociera) niente lido e piscina di poppa io non volevo perdermi la scia......
peccato per convincerli a prendere questa nave ho fatto di tutto e di più solo per quel lido....
P.S il limite di età qual' è e se io nn posso entrare in piscina almeno nel lido si?????? solo per la scia...... grz per le risp
allora non ci sono problemi la piscina nn è un problema userò quella con il tetto semovente toboga e la piscina sotto per l' idro non lo userei perchè mi si abbassa troppo la pressione se faccio il bagno nell' acqua bollente
non faccio neanche il bagno nella vasca di casa. allora nn vedo l'ora DI IMBARCARMI
P:S IL TUO DIARIO è MOLTO BELLE COME SONO BELLE LE FOTO
ciao purtroppo la nostre e solo una prenotazione-semi fatta perchè
itinerario ok nave ok cabina ok tutto perfetto stiamo aspettando che confermino le ferie e poi prenotata 1 un' istante nel frattempo studio i piani nave
P.S confermeranno le ferie entro dicembre motivi burocratici.... boooo comunque sarebbe primavera tra maggio e giugno
PPS noi però saremo cn la fascinosa ma dei nostri amici fedelissimi del mondo c hanno detto che le navi son praticamente uguali
Fra tn, mi piace molto il tuo diario e le foto bellissime....che dire del panino?un mega panino! Di solito io assaggio sempre un piatto tipico del posto che visito, certo non si sapeva bene il grado di igiene di Istanbul, ma anche noi ci siamo fermati a un ristorantino con terrazza panoramica, abbiamo preso un kebab. le pizze turche, poi, sono davvero particolari nella loro forma ovale, solo che non le abbiamo mangiate perchè ci aspettava un pranzo al Cigaran Kempisky hotel.
Ciao, molto bello il tuo diario, ti seguo con piacere!!!
Bellissime anche le foto, soprattutto quelle in partenza a Venezia, molto simili alle mie!!!! Peccato che non hai fotografato la Spirit!!! Appena riesco ti invio le mie della Favolosa!
Saluti