Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dimenicavo di aggiungere che aspettavo con ansia il questionario in camera per scrivere due paroline....ma nemmeno quello....
Siamo rientrati da poco dalla crociera con Costa favolosa.
Sono rimasta delusa, mi spiego meglio.
Siamo partiti da Palermo l'imbarco era previsto alle 14.00 ma l'hanno iniziato alle 15.30.Nessuna priorita' per i soci Pearl.
Al terminal si scoppiava dal caldo dicevano che era rotta l'aria condizionata....
Entrati in nave la cabina era piena di polvere.Di lato al frigo forse è da quando hanno inaugurato la nave che non pulivano, idem la testata del letto ed il resto della stanza.
La nave è stupenda ma tenuta veramente male, le poltroncine erano tutte macchiate ed anche in samsara il getto dell'acqua della talasso non funzionava.
L'aria condizionata al max, in teatro bisognava stare con il maglioncino.
Fila interminabile al buffet.E per sederti dovevi tare con i piatti in mano affinchè si liberasse il tavolo.
In alcuni giorni zero animazione.Nessun coinvolgimento con i croceristi.
Scordatevi i camerieri che a mezzanotte passavano con la frutta o stuzzichini.
Dopo pranzo i dispenser dell'acqua bloccati ed anche dopo cena.
Ricordate la serata con le sculture di ghiaccio e della frutta ed il buffet di dolci???Niente di niente.
La foto offerta dal comandante con il prosecco e stuzzichini al teatro? Zero.
Ora la foto si fa la mattina con l'aperitivo, io non ci sono andata e se vuoi la foto fatta la sera, la devi pagare.
Questa è la mia ottava crociera di cui una royal, ma ero abituata ad altre attenzioni da parte di Costa crociere.
Dimenticavo di dirvi che al secondo turno di cena si doveva aspettare almeno 15min prima di entrare al ristorante, tra l'altro la cena era lunghissima uscivamo alle 23.30.
L'unica consolazione era il cibo come sempre ottimo.Spero sia solo questa crociera.Non sono esigentissima ma 7 crociere ottime con fortuna,pacificax2,deliziosax2, serena e royal.Mai avuto problemi del genere.
Siamo rientrati da poco dalla crociera con Costa favolosa.
Sono rimasta delusa, mi spiego meglio.
Siamo partiti da Palermo l'imbarco era previsto alle 14.00 ma l'hanno iniziato alle 15.30.Nessuna priorita' per i soci Pearl.
Al terminal si scoppiava dal caldo dicevano che era rotta l'aria condizionata....
Entrati in nave la cabina era piena di polvere.Di lato al frigo forse è da quando hanno inaugurato la nave che non pulivano, idem la testata del letto ed il resto della stanza.
La nave è stupenda ma tenuta veramente male, le poltroncine erano tutte macchiate ed anche in samsara il getto dell'acqua della talasso non funzionava.
L'aria condizionata al max, in teatro bisognava stare con il maglioncino.
Fila interminabile al buffet.E per sederti dovevi tare con i piatti in mano affinchè si liberasse il tavolo.
In alcuni giorni zero animazione.Nessun coinvolgimento con i croceristi.
Scordatevi i camerieri che a mezzanotte passavano con la frutta o stuzzichini.
Dopo pranzo i dispenser dell'acqua bloccati ed anche dopo cena.
Ricordate la serata con le sculture di ghiaccio e della frutta ed il buffet di dolci???Niente di niente.
La foto offerta dal comandante con il prosecco e stuzzichini al teatro? Zero.
Ora la foto si fa la mattina con l'aperitivo, io non ci sono andata e se vuoi la foto fatta la sera, la devi pagare.
Questa è la mia ottava crociera di cui una royal, ma ero abituata ad altre attenzioni da parte di Costa crociere.
Dimenticavo di dirvi che al secondo turno di cena si doveva aspettare almeno 15min prima di entrare al ristorante, tra l'altro la cena era lunghissima uscivamo alle 23.30.
L'unica consolazione era il cibo come sempre ottimo.Spero sia solo questa crociera.Non sono esigentissima ma 7 crociere ottime con fortuna,pacificax2,deliziosax2, serena e royal.Mai avuto problemi del genere.
Ciao mary io partiró il 13 luglio da Civitavecchia sono molto preoccupata sinceramente. É la mia prima crociera costa. Hai dei consigli da darmi? Ad Ibiza hai preso il traghetto per formentera? Ci sono almeno le serate di gala? Ti va di pubblicare i today? Grazie
aiuto...sono alla mia terza crociera..ma non credevo che su favolosa si stesse così male....[smilie=furiosa_02[:[/QUOTE]
Ma stiamo scherzando ??
Si sta bene e’ una nave nuova e stupenda. Se andiamo a cercare il pelo sicuramente lo troveremo. La nave e’ un organismo vivente che va mantenuto in continuazione per svolgere il suo ruolo. Puo’ capitare che uno inciampi su una cosa negativa. Ricordiamoci che la perfezione non esiste.
Comunque personalmente non condivido assolutamente tutti questi allarmismi.
Bisogna dire che le crociere d’ oggi con tutti i tagli che ci sono stati, non sono piu’ come quelle di una volta (almeno come le descrivono i vecchi crocieristi), e poi chi ha detto che la crociera buona si fa sulle grosse navi ? (e qui c’e’ la mia opinione in merito).
In ogni caso state tranquille e’ tutto andra’ bene !!!!
Ripeto che la nave è stupenda, ma tenuta malissimo.La manutenzione è solo all'esterno.
E riguardo le file al buffet al rientro mi direte.Per me costa rimane la numero 1.
Figuratevi che ho un fratello che lavora da 23 anni con Princess ed io faccio solo crociere costa.
Solo una su Royal per convenienza sul prezzo e la nave era stupenda.
Spero di trovarmi bene ti faccio sapere al rientro ciao ciao
Ciao frigu quando torni se pubblichi un diario di viaggio fammi sapere. GrazieIo sono sulla favolosa....diciamo che sta andando tutto bene ma qualche cosa negativa c'e.....il mangiare non e molto vario soprattutto la sera dove si creano delle file lunghissime perche il buffet e male organizzato...consiglio di cenare al ristorante dove sj mangia bene ed il servizio e veloce....poi spettacoli belli ma non all'altezza di quelli che ho visto su msc....
Ciao Imanu!...potresti indicarmi il nome dell'agenzia di roma a cui vi siete rivolti, x le escursioni?Grazie mille!