Buongiorno a tutti vado un pò OT ma oggi sono felicissima mia figlia ha preso la maturità con un punteggio di 96 su 100 e come regalo indovinate cosa ha voluto?....una bella crociera "Un tuffo nel divertimento" con Costa Serena partenza il 4 agosto ci va con sua cugina ....
Sono proprio contenta ho imparato la tesina anch'io in questi giorni.....adesso mi rilasso e comincerò a mettere le foto di Valencia .....scusate ma avevo voglia di condividere con voi la mia gioia ciaoooo[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow!!! bravissima!!!!!!
L'OT ci sarebbe stato se per regalo avesse voluto una moto ..... [smilie=moto_02[1].: per esempio....
... ma con questo stra-regalo..... non la volevi postare qui... la notizia!!!
.... e dove se non su Crocieristi.it ??????
Anna Rita:....ti è concesso allontanarti solo previa presentazione di certificato medico
...ahahahah
Nathalie: Congratulazioniiiii...sono veramente soddisfazioni;...entrambi ovviamente ;sia il risultato della maturità che il fatto che tua figlia sta prendendo la strada verso la Crocierite acuta...
Antoniooooo: ...ma questa granita? ..Stò invecchiando aspettandola.... ahahahahah
Cmq la nave Costa è la mia amata Costa Victoria...ci ho fatto la prima crociera nel lontano settembre 1997 e le successive 5 o 6 o 7 ..bohhhhhh non mi ricordo piu ...fra cui una Transatlantica...fantasticaaaaa.
Che ho vinto?..... una crociera?...quando?......dove Anna Rita?.....
Acc Sara!!!!!!!!! mi ero dimenticata di dire che tu ..... eri fuori gara!!!!!
Sapevo già i tuoi trascorsi..... eheheheh!!
Comunque... il premio c'è.... ma devi venire a ritirarlo qui!!!!
Buonanotte a tutti .... anche io ero passata per la granita..... ma ..... faremo domani...... anche per il certificato medico!!!