Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Annarita hai fatto benissimo a postare le foto delle cucine, io non ho fatto il tour, le sto vedendo adesso, per la prima volta, attraverso le tue foto. Grazie.
Per quanto riguarda Valencia io ho fatto l'escursione all'Oceanografico perciò all'infuori del complesso della città delle arti e della scienza non ho visto la città che dalle foto mi è sembrata davvero meravigliosa.
Grazie Paolo... sempre preciso!!!
Eccome che ci siamo stati!!!!!! ho messo le nostre foto proprio per questo!!!!!
Ora aspettiamo Sara...... Antonio ... e chi degli altri della Banda voglia intervenire su Valencia............ poi .........faremo le valigie
Bellissime foto Anna Rita ....scusatemi ma in questi giorni ho bisogno di un po piu di 1 ora per poter postare le mie foto (devo riflettere...ahahahah) ma a quanto a pare non riesco a trovare il tempo...cmq ci sono e arrivo..prima o poi
Ohiiiii ma qui partono tutti .....uff...ed io sono invece ancora alla ricerca della mia crociera per Agosto... [smilie=testata_02[:
Baciiiii a tutti anche dalle Sister's & co....
PS= A proposito di & Co...lo sapete che Flora per ringraziarmi della sorpresa della cabina mi ha fatto una torta di mele e cannella da urlo????? ed ha anche aggiunto che appena la finisco me ne fà un'altra...wow ho appena guadagnato una pasticcera personale.... e dite poco?? Torte sane fatte in casa..non hanno prezzo.[/QUOTE]
Ricambio i saluti .......ma..... noi niente tortaaaaaa.....cerca di trovare una crociera che si fermi a Venezia così se posso vengo a salutarti (sempre se mi porti una fetta di torta)......a proposito hai visto quella di 7 spiagge in 7 giorni ?molto bella!!!!sennò vai con mia figlia .....(un tuffo nel divertimento)
Ricambio i saluti .......ma..... noi niente tortaaaaaa.....cerca di trovare una crociera che si fermi a Venezia così se posso vengo a salutarti (sempre se mi porti una fetta di torta)......a proposito hai visto quella di 7 spiagge in 7 giorni ?molto bella!!!!sennò vai con mia figlia .....(un tuffo nel divertimento)
Bellissime foto Anna Rita ....scusatemi ma in questi giorni ho bisogno di un po piu di 1 ora per poter postare le mie foto (devo riflettere...ahahahah) ma a quanto a pare non riesco a trovare il tempo...cmq ci sono e arrivo..prima o poi
Ohiiiii ma qui partono tutti .....uff...ed io sono invece ancora alla ricerca della mia crociera per Agosto... [smilie=testata_02[:
Baciiiii a tutti anche dalle Sister's & co....
PS= A proposito di & Co...lo sapete che Flora per ringraziarmi della sorpresa della cabina mi ha fatto una torta di mele e cannella da urlo????? ed ha anche aggiunto che appena la finisco me ne fà un'altra...wow ho appena guadagnato una pasticcera personale.... e dite poco?? [B]Torte sane fatte in casa..non hanno prezzo[/B].
Ciao Sara complimenti per la tua descrizione della giornata di Valencia. Sono d'accordo anch'io sulla crociera ,sempre in Nave, senza scendere per tanti giorni, infatti prima o poi vorrei fare una Crociera Transatlantica (da solo) mi suggerisce mia moglie . A proposito un saluto a : Silva ,Nadia e Flora.
Bellissime foto ,come sempre ,sembra di essere ancora lì........poi arriva l'ultimo giorno....[smilie=triste_03[1:[/QUOTE]
............e poi è anche venerdì 17........ tutto un programma!!!!
.....
Valencia (..penultimo giorno sigh sigh)
Eccomi tornata; tento di andare avanti nel Diario .
Valencia è una delle destinazione come Malaga che io non ho mai visitato quindi ero molto curiosa di andare alla sua scoperta; solo che per questa destinazione non mi ero affatto preparata...; ma lo avevo programmato...volevo perdermi e vedere cosa accadeva.
.............................................................................................................................
to be continued.....
...ma non ho capito ancora perché e come mai [smilie=mhhhh_02[1]: non siamo scesi insieme!!!!!
comunque mi unisco a MarPa per i complimenti...e ...... ci sono anche io per la crociera "solo nave"!!!!!!