Mio caro Paolo come stai? Ricordo l'arrivo al porto di Savona con il bus, ero dietro a morire di caldo mentre le Sister&co sedute poco piu' avanti godevano di una piacevole frescura....[smilie=killer_02[1: le solite fortunate.... ma a un certo punto ecco spuntare la meravigliosa Fortuna che tanta fortuna pero' non l'ha portata perche' il caldo e' aumentato ancora invece di diminuire in quel bus al punto che anche le fortunelle delle Sister&co devono per forza averlo percepito nonostante il loro invisibile rivestimento cutaneo di tipo ignifugo.... quanto vi voglio bene.............
Un salutone a Martina!![/QUOTE]
.... dici Antonio che fosse così caldo??? .... [smilie=garfield[1]:....uhahuha
Vorrei spiegare per chi non era presente che il pullman ha avuto qualche "problemino con l'aria condizionata; per cui in alcune zone dell'autobus la situazione era questa :
....e;considerato che Costa avrebbe voluto che tutti; ma proprio tutti arrivassimo a compilare il questionario di fine crociera si è deciso di chiudere quindi completamente la climatizzazione....ed i piu "sensibili" ne hanno ovviamente risentito...vero Antonio??? Anche noi ti vogliamo beneeeeee
Quindi e' stata una bella sorpresa!!!! Complimenti Sara!! Si vede dalle facce delle tue sorelle e amica che non se lo aspettavano proprio.(Paolo)
....sì sì vero Paolo..la foto ha reso alla perfezione il momento; il fatto è stato che io per fare la foto dovevo essere l'ultima del gruppo ma entrata in nave al mio "su andiamo in cabina" hanno risposto "fai strada"...al che: PAnicooooooo...!!!
Poi mentre stavamo per arrivare ho fatto cadere la borsa e con la scusa di doverla raccogliere le altre mi hanno superato...e trovata la cabina poco piu in là sono entrate....ed io prontamente CLICK
Avrei voluto fare un video ma sapevo che si sarebbero insospettite.