Focuslandia
Member
Immediatamente io e Pamy facciamo amicizia con una coppia di Torino che si unirà a noi per tutta la crociera e mentre parliamo con loro ecco che mi sento chiamare............indovinate chi erano???????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La magica Sara arriva sempre nel momento giusto....come la sera della consegna del modellino.... siamo ancora all'arrivo a Savona, che emozione aspettare di incontrare il gruppo al Palacrociere....
Immediatamente io e Pamy facciamo amicizia con una coppia di Torino che si unirà a noi per tutta la crociera e mentre parliamo con loro ecco che mi sento chiamare............indovinate chi erano???????
Montecristo complimenti per lo smoking !!!! Anche per l´eleganza della moglie. Tutti e due molto belli.
Magari tutti ci vestissimo cosí !!!!
Complimenti.
Un saluto.
....ma tu ricordi Antonio quando appena fatti 4 scalini per entrare nel pullman io faccio a Pamela: (era la prima davanti ad Antonio poiche lui da cavaliere la fece passare per prima...vero Antonio che non è stata una coincidenza?? ) "tu sei Pamela"...lei mi guarda un attimo perplessa e poi fa "e tu come fai saperlo???"....ha fatto una faccia che mi ha fatto troppo ridere....credeva chissà cosa...[smilie=paura_04[1]:
.. [smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
...Sara questo mi ricorda un po' il ns incontro al Buffet!!!!
Eravamo io ed Ilary con i ns familiari ....decisi ormai ad andare in cabina ....intanto gli altri li "agganceremo in biblioteca"...... quando passando noto al tavolo 4 "signore" ....queste.... mi sembra di conoscerle..... tra l'altro una di loro sta dicendo...... quando li incontreremo..... o qualcosa di simile.... mi giro e faccio: "Sara!!!!!" ... e tu "RITANNA!!!" ......
Eccomi Amici finalmente arrivo anch'io..... innanzitutto un bacione a tutti Voi!!
.........Amici mi mancate tanto.... un saluto a tutti.... e continuiamo insieme questo bel diario......
Ilaaaaaa finalmente!!!! quante cose abbiamo da raccontare.... e siamo ancora a Savona!!!!!
Un paragrafo a parte va scritto per i nostri incontri....
Arrivano le 16,30.... esercitazione di emergenza...ma nn finisce mai!!!!!!!! ..... io nn sto nella pelle...... anche se abbiamo formato già un piccolo gruppo (Io Ilary e Sara) mancano ancora tanti "forumini" da conoscere!!!!
Finalmente arriva l'ora..... entriamo in biblioteca... evviva .... come dice MarPa ... è stata davvero un'emozione!!!!
EliFede.... senza Fede!!! le Sisters&Co al completo!! Mar e Pa.... Naty e la sua metà...o meglio dire... il suo doppio!!! Focus..... e la dolcissima Pamela.... Ilary senza i suoi uomini.... Pupgna... che timidamente si inserisce ..... ma...... Montecristo????? nooooo come ci dispiace!!!! e come facciamo???? ormai questo è l'ultimo appuntamento!!!!!
...ma "la banda del 12 settembre" ha l'asso nascosto nella manica!!!!!! o meglio..... abbiamo ....Antonio...una forza della natura......è vero abbiamo perso un giorno intero pensando a Montecristo...ma la sera del cocktail....ancora devo capire come è successo...... mi giro e sento....."è arrivato Montecristo e signora"!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!! e così il gruppo è al completo! e chi si perde più ormai!!!!!
Grazie mille dei complimenti Tano!
Non vedo più l'immagine Antonio...ma hai cancellato la foto?
Voi vedete ancora le mie di foto???...mi sta sorgendo un dubbio; che cancellando l'immagine si cancelli anche qui nel forum...[smilie=pensieroso[:[/QUOTE]
Sì, è così.
wow...questo inizio di diario è davvero esplosivo!! Da ogni parola che scrivete traspare quanto vi siate divertiti!! Che bello!! Non vediamo l'ora di leggere il seguito ;-)
che belle foto !!!! traspare il grande divertimento !!!! =)
aspetto il proseguo !!!
Sei stata proprio tu ad aprire la discussione il 12 settembre.... giusto Frency?? Come non rivolgere un grazie immenso anche a te??Spero di incontrarti un giorno a bordo di qualche stupenda nave.o magari.... a casa di Annarita e Patrizio quando io e la mia ragazza li andremo a trovare ( spero presto) :grin: