Focuslandia
Member
Ancora foto
La voliera...
Il Beluga
La voliera...
Il Beluga
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissime foto Antonio! la prossima volta a Valencia ci andrò di sicuro
Venerdi prossimo io e Monica ci imbarcheremo sulla Celebrity Silhouette.
Vi lascio un link in diretta dalle navi iniziato da Raffa28 dove vedere delle bellissime foto che Raffa ha appena fatto sulla Silhouette [smilie=felice[1].g: : http://forum.crocieristi.it/showthr...-da-Civitavecchia-a-Venezia-9-19-7-2013/page8
Un abbraccio a tutta la Banda!!!!
Grazie Sara!
Sei ancora in tempo per imbarcarti con noi !!! [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]
Ragazzi divertitevi, ma da qui a venerdi ci sentiamo ancora vero? Non è che sparite?
Ragazzi divertitevi, ma da qui a venerdi ci sentiamo ancora vero? Non è che sparite?
Grazie Sara!
Sei ancora in tempo per imbarcarti con noi !!! [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]
Magariiiii, purtroppo luglio è un periodo off limits per il lavoro!!!
Comunque...notizia notizia..parto il 18 agosto su Navigator OTS..deciso e prenotato proprio 10 min fa
Torno in Royal dopo 12 anni .....
L'onore di raccontare il fatto a Nathalie [smilie=risata_09[1:
Annarita grazie per il complimento, davvero. Ti vogliamo bene[/QUOTE]
Diciamo che quella sera ci siamo divertiti più del solito.......per merito del nostro GRANDE ANTONIO.........era l'anima della serata.....si è buttato sul palco e si è messo a fare un ballo tutto suo , in poco tempo si è riempita la pista completamente e tutti imitavano quello che faceva.......vi dico solo che eravamo piegati in due e le mascelle ci facevano male a forza di ridere....perfino gli animatori sono venuti a vedere cosa stava succedendo perchè tutti si divertivano più delle altre sere....(non ho foto Antonio mettile tu dovresti averne qualcuna !!!)
Sul tardi arriva qualche animatore ,uno si siede vicino alla bella Pamela mentre Antonio è dall'altro lato vicino a me.....ad un certo punto l' animatore guarda ,con molto interesse,i disegni delle calze di Pamela e comincia a toccarli......Antonio mi fa "Che dici Nathalie?Meglio che vada a controllare la situazione ?",io gli rispondo"Mi sa che è meglio!!!Vai!!!"
Antonio si alza,si siede vicino a Pamela ,l'abbraccia ,le prende le gambe con l'altra mano e guardando l'animatore gli fa "Ehi don't touch my cosh!!!"
Siamo scoppiati a ridere [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
Uno dei tanti bei ricordi di questa fantastica crociera!!!![smilie=viva_02[1].:
Certamente Antonio, fino a giovedi di sicuro. Venerdi mattina abbiamo il treno per Venezia.
Faremo scalo anche a Catania se sei in zona sarebbe una bellissima occasione per salutarci [smilie=amicici_03[:
p.s. saremo a Catania il 25 luglio.[/QUOTE]
IL 25 LUGLIO????????? Mi credi se ti dico che io il 25 sarò proprio a Catania?? Dovrò andare in aeroporto a prendere una persona, voi a che ora sarete a Catania? Io devo essere in aeroporto alle 8.30 del mattino
Magariiiii, purtroppo luglio è un periodo off limits per il lavoro!!!
Comunque...notizia notizia..parto il 18 agosto su Navigator OTS..deciso e prenotato proprio 10 min fa
Torno in Royal dopo 12 anni .....
IL 25 LUGLIO????????? Mi credi se ti dico che io il 25 sarò proprio a Catania?? Dovrò andare in aeroporto a prendere una persona, voi a che ora sarete a Catania? Io devo essere in aeroporto alle 8.30 del mattino