• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora foto

9237590305_9af453d4b4_o.jpg

9240363686_0ea87844a9_o.jpg

La voliera...

9237578789_126254afbe_o.jpg

Il Beluga

9240351936_fa2b424855_o.jpg

9237567303_f70fc26fdd_o.jpg

9240340268_2a73bd1fd5_o.jpg

Bellissime foto Antonio! la prossima volta a Valencia ci andrò di sicuro ;)

Venerdi prossimo io e Monica ci imbarcheremo sulla Celebrity Silhouette.
Vi lascio un link in diretta dalle navi iniziato da Raffa28 dove vedere delle bellissime foto che Raffa ha appena fatto sulla Silhouette [smilie=felice[1].g: : http://forum.crocieristi.it/showthr...-da-Civitavecchia-a-Venezia-9-19-7-2013/page8

Un abbraccio a tutta la Banda!!!! :D

[smilie=pianto_04[1:.......anche ioooooooooo!!!!
Ragazzi un abbraccio e divertitevi....

Ragazzi divertitevi, ma da qui a venerdi ci sentiamo ancora vero? Non è che sparite?

Certamente Antonio, fino a giovedi di sicuro. Venerdi mattina abbiamo il treno per Venezia.
Faremo scalo anche a Catania se sei in zona sarebbe una bellissima occasione per salutarci [smilie=amicici_03[:

p.s. saremo a Catania il 25 luglio.

Ultima modifica:
Di nuovo dentro l'acquario...

9240298270_85444ab85e_o.jpg

9237510737_0c16336909_o.jpg

9240278804_c638a8de46_o.jpg

Prima di andare via e tronare al bus abbiamo assistito allo spettacolo dei delfini

9237489979_63c1c66687_o.jpg

9237481525_0205a5c139_o.jpg

Finito lo spettacolo...dritti in nave nel pomeriggio il tempo si è guastato ed è arrivato un forte vento tant'è che nell'ultima parte dello spettacolo dei delfini avevo persino freddo

9237471633_8198bfbfaa_o.jpg

Accanto alla Fortuna avevamo la Legend

9240241990_bee3e7d894_o.jpg

Prima di salire a bordo....

9237459127_ac6263164f_o.jpg

Infine cena...

9240228196_96b09bd557_o.jpg

9237442575_b4f437c7fb_o.jpg

9240215626_c341a9012c_o.jpg

9240208140_f7c9ff7dc1_o.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi volete sapere una cosa? Prima di partire ero scettico riguardo al pacchetto all-inclusive ma poi.... è stato davvero meraviglioso mi sono trovato divinamente. E ad essere sincero non sono mai rimasto con il bicchiere vuoto...anzi dal primissimo momento che mi sono seduto a tavola... bicchiere pieno. Al buffet mi facevo portare due bicchieri alla volta perchè spiegavo ai camerieri che tanto li avrei richiamati di li a poco se me ne avessero portato uno solo e per evitare di fargli fare avanti e indietro era meglio che me ne portavano due e loro MOLTO GENTILMENTE sorridevano e mi portavano due bicchi9eri di vino alla volta :D

Al ristorante invece è capitato solo le prime due sere di dover chiamare il nostro cameriere, anzi la ragazza che si occupava delle bibite, infatti ci portavano direttamente la bottiglia e non avevamo il problema di doverli chiamare spesso e quando capitava che non mettevano la bottiglia... eravamo noi a dire BASTA VINO perchè non ci davano il tempo di svuotare il bicchiere che subito ripassavano e forse in questo ci ha aiutato il fatto di essere seduti in un tavolo vicino a quel grande e lungo piano di appoggio che usano nei ristoranti per poggiare le pietanze.

Prossima crociera...di nuovo all-inclusive.....[smilie=ubriaconi[1:

Ultima modifica:
Grazie Sara!
Sei ancora in tempo per imbarcarti con noi !!! [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]

Magariiiii, purtroppo luglio è un periodo off limits per il lavoro!!!
Comunque...notizia notizia..parto il 18 agosto su Navigator OTS..deciso e prenotato proprio 10 min fa ;)
Torno in Royal dopo 12 anni ..... 8-)

Ultima modifica:
Questo diario a piú mani mi ha fatto compagnia molte notti. É stato ed é un piacere !!!!!
Poi quando c´é allegria, quando si vedono i sorrisi, cose semplicissime, c´é tutto.
Focuslandiache foto !!!! Con la bandiera.....spettacolare !!!!! Un Costista Ad Hoc !!!!

Un salutone.

complimenti ancora a tutti vorrei un'informazione sullo scalo di valencia sapreste indicarmi la zona di sbarco e se c'è un bus navetta per uscire dal porto?sapete per caso dove porta il bus costa? grazie in anticipo e complimenti ancora per il vostro bellissimo diario . [smilie=sole_03[1].:

L'onore di raccontare il fatto a Nathalie [smilie=risata_09[1:

Annarita grazie per il complimento, davvero. Ti vogliamo bene[/QUOTE]

Diciamo che quella sera ci siamo divertiti più del solito.......per merito del nostro GRANDE ANTONIO.........era l'anima della serata.....si è buttato sul palco e si è messo a fare un ballo tutto suo , in poco tempo si è riempita la pista completamente e tutti imitavano quello che faceva.......vi dico solo che eravamo piegati in due e le mascelle ci facevano male a forza di ridere....perfino gli animatori sono venuti a vedere cosa stava succedendo perchè tutti si divertivano più delle altre sere....(non ho foto Antonio mettile tu dovresti averne qualcuna !!!)
Sul tardi arriva qualche animatore ,uno si siede vicino alla bella Pamela mentre Antonio è dall'altro lato vicino a me.....ad un certo punto l' animatore guarda ,con molto interesse,i disegni delle calze di Pamela e comincia a toccarli......Antonio mi fa "Che dici Nathalie?Meglio che vada a controllare la situazione ?",io gli rispondo"Mi sa che è meglio!!!Vai!!!"
Antonio si alza,si siede vicino a Pamela ,l'abbraccia ,le prende le gambe con l'altra mano e guardando l'animatore gli fa "Ehi don't touch my cosh!!!"
Siamo scoppiati a ridere [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Uno dei tanti bei ricordi di questa fantastica crociera!!!![smilie=viva_02[1].:

@Focuslandia: Antonio sai che il "bene" è reciproco!!!!! ... le foto semplicemente stupende!!!! TVB

@Montecristo: Andrea ho già "buttato un occhio su quel link".... ma aspetto le vostre di foto...so già che saranno fantastiche!!! buon divertimento e un bacio a Monica!!

@Naty: anche se ormai sono passati tanti giorni..... me la ricordo bene quella serata.... e chi se la dimentica!!!! a ripensarci mi fanno ancora male le mascelle!!!!!!! ma l'episodio delle "cosh" me lo ero perso!!!! ;) troppo forte... l'animatore non solo aveva volentieri ceduto il "suo" posto ad Antonio....ma voleva fare proprio cambio con lui "in tutto" ;) .... bellissima la nostra Pamela... ma giù "le zampe"!!!!

@Tano: grazie ancora per seguirci.... è vero ..... siamo stati proprio bene e sono contenta che la cosa traspare anche da qui.... un gruppo assortito e in sintonia... in ogni istante .... di giorno e .......di notte :D

@Simo: grazie anche a te di seguirci.... la navetta è della Costa... il porto non è vicino a Valencia... il costo è 7euro a persona A/R.... e ti lascia vicino alla Porta del Mar... e in 5 minuti raggiungi il centro... se scorri indietro le pagg. io prima delle foto ho scritto qualcosa in merito!!! ;)

Certamente Antonio, fino a giovedi di sicuro. Venerdi mattina abbiamo il treno per Venezia.
Faremo scalo anche a Catania se sei in zona sarebbe una bellissima occasione per salutarci [smilie=amicici_03[:

p.s. saremo a Catania il 25 luglio.[/QUOTE]

IL 25 LUGLIO????????? Mi credi se ti dico che io il 25 sarò proprio a Catania?? Dovrò andare in aeroporto a prendere una persona, voi a che ora sarete a Catania? Io devo essere in aeroporto alle 8.30 del mattino

Magariiiii, purtroppo luglio è un periodo off limits per il lavoro!!!
Comunque...notizia notizia..parto il 18 agosto su Navigator OTS..deciso e prenotato proprio 10 min fa ;)
Torno in Royal dopo 12 anni ..... 8-)

Grande Saraaaaa!!! Stupendo!!!
La Navigator ots è una bellissima nave e sono sicuro ti divertirai un mondo! [smilie=disco_02[1]:

IL 25 LUGLIO????????? Mi credi se ti dico che io il 25 sarò proprio a Catania?? Dovrò andare in aeroporto a prendere una persona, voi a che ora sarete a Catania? Io devo essere in aeroporto alle 8.30 del mattino

Ma dai???? MIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!! :D
La nave arriva a CT alle 9,00 !!! [smilie=saltare_03[:

Nathalie ha raccontato egregiamente... io ero seduto di fronte a Pamela e l'animatore si è messo accanto a Pamela ad un certo punto dice: CHI FATTO TE QUESTO (riferendosi alle calze ricamate che indossava Pamela) e lei rispose: " le ho comprate" e l'animatore risponde: " MIA NONNA FA QUESTO" allora io mi sono buttato in mezzo quando ho visto che il ditino di Maicol si avvicinava ai ricami delle calze... e gli ho detto... DON'T TOUCH MY COSH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.