@Focuslandia: Antonio sai che il "bene" è reciproco!!!!! ... le foto semplicemente stupende!!!! TVB
@Montecristo: Andrea ho già "buttato un occhio su quel link".... ma aspetto le vostre di foto...so già che saranno fantastiche!!! buon divertimento e un bacio a Monica!!
@Naty: anche se ormai sono passati tanti giorni..... me la ricordo bene quella serata.... e chi se la dimentica!!!! a ripensarci mi fanno ancora male le mascelle!!!!!!! ma l'episodio delle "cosh" me lo ero perso!!!!
troppo forte... l'animatore non solo aveva volentieri ceduto il "suo" posto ad Antonio....ma voleva fare proprio cambio con lui "in tutto"
.... bellissima la nostra Pamela... ma giù "le zampe"!!!!
@Tano: grazie ancora per seguirci.... è vero ..... siamo stati proprio bene e sono contenta che la cosa traspare anche da qui.... un gruppo assortito e in sintonia... in ogni istante .... di giorno e .......di notte
@Simo: grazie anche a te di seguirci.... la navetta è della Costa... il porto non è vicino a Valencia... il costo è 7euro a persona A/R.... e ti lascia vicino alla Porta del Mar... e in 5 minuti raggiungi il centro... se scorri indietro le pagg. io prima delle foto ho scritto qualcosa in merito!!!