vale_s82
New member
...manca tutta la sezione dedicata ai video... se vedete i video... impazzite [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Li attendo con ansia..![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...manca tutta la sezione dedicata ai video... se vedete i video... impazzite [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Sicurissimo?? Secondo me ha vinto Barbara....
Voi della Banda avete qualcosa da dire?????
Barbara mi dispiace... avevano ragione è proprio la Mediterranea in entrata a Barcellona, mentre noi pranzavamo lei faceva ingresso in porto...
![]()
.. in pratica le abbiamo lasciato "caldo" l'attracco!!!
....ma Antonio.... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!!![]()
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!!![]()
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!!![]()
Visto che siete appena rientrati da una crociera rilassante, vi diamo il bentornati sul forum e vi accogliamo con una bibita fresca sperando che sia di vostro gradimento [smilie=fiori_03[1]:
![]()
Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??![]()
Annarita ovvio che ti puoi unire, il brindisi è per tutti [smilie=viva_02[1].:
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.
![]()
Per chi non lo sapesse, i lavori che stanno facendo alla facciata non sono quelli di ristrutturazione ma di costruzione vera e propria infatti la Sagrada da quando è stata posata la prima pietra non è ancora stata ultimata, la stanno ancora costruendo basandosi ovviamente sul progetto originale.
![]()
Particolari della facciata
![]()
Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??
![]()
![]()
...... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!!![]()
Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??![]()
......se qualcuno che legge lo sa .... spero che ci tolga la curiosità!!!![]()
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.
Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??
a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!
a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!
Quella bibita ci vuole adesso subito !!!!! Non sapete che caldo. Mi sa che quest´anno il Mar del Nord non ha niente che invidiare al Mediterraneo.
Un saluto.
Ci provo io.
Ingrandendo l'immagine si legge: 20° The Champions of the Sea
Da una breve ricerca in rete ed usando il traduttore google pare che il 23 maggio scorso a Marsiglia si sia celebrato il 20° incontro annuale dei partner internazionali di Costa Crociere, un evento dedicato ai maggiori rappresentanti del settore turismo, con la presenza di più di 1.500 agenti di viaggio. Il tutto si è svoltoa bordo della Costa Mediterranea in una minicrociera di 4 giorni.
Questo è quello che ho capito io.
Se ho toppato, correggetemi pure.
PS: Complimenti a tutti per il diario![]()