vale_s82
New member
...manca tutta la sezione dedicata ai video... se vedete i video... impazzite [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Li attendo con ansia..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...manca tutta la sezione dedicata ai video... se vedete i video... impazzite [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Li attendo con ansia..
Sicurissimo?? Secondo me ha vinto Barbara....
Voi della Banda avete qualcosa da dire?????
Barbara mi dispiace... avevano ragione è proprio la Mediterranea in entrata a Barcellona, mentre noi pranzavamo lei faceva ingresso in porto...
.. in pratica le abbiamo lasciato "caldo" l'attracco!!!
....ma Antonio.... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!!
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!!
Li attendo con ansia..
Di ritorno dalla meravigliosa crociera su Celebrity Silhouette, un caloroso saluto a tutta la banda del 12 settembre!!!!
Visto che siete appena rientrati da una crociera rilassante, vi diamo il bentornati sul forum e vi accogliamo con una bibita fresca sperando che sia di vostro gradimento [smilie=fiori_03[1]:
Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??
Annarita ovvio che ti puoi unire, il brindisi è per tutti [smilie=viva_02[1].:
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.
Per chi non lo sapesse, i lavori che stanno facendo alla facciata non sono quelli di ristrutturazione ma di costruzione vera e propria infatti la Sagrada da quando è stata posata la prima pietra non è ancora stata ultimata, la stanno ancora costruendo basandosi ovviamente sul progetto originale.
Particolari della facciata
Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??
...... che è quella scritta che si vede sul fianco???? vicino alle scialuppe??? " C 20......" ?????? nn l'avevo vista mai prima di adesso!!!
Notata pure io ma non capisco cosa sia.Ha vinto qualche titolo particolare la nostra Costina??
......se qualcuno che legge lo sa .... spero che ci tolga la curiosità!!!
Dopo una bella passeggiata ecco finalmente davanti a noi la Sagrada... che emozione... nessuna foto può rendere l'idea della bellezza di quest'opera d'arte... voi che ci siete stati potete capire cosa intendo. Non me la ricordavo così bella e particolare, la prossima volta voglio visitarla all'interno.
Gustatevi queste bellissime foto. Ma nessuno del nostro gruppo l'ha visitata internamente? Annarita tu ci sei mai entrata??
a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!
a me l'interno della sagrada non è piaciuto.. e secondo me il prezzo dell' entrata é troppo alto!!
Quella bibita ci vuole adesso subito !!!!! Non sapete che caldo. Mi sa che quest´anno il Mar del Nord non ha niente che invidiare al Mediterraneo.
Un saluto.
Ci provo io.
Ingrandendo l'immagine si legge: 20° The Champions of the Sea
Da una breve ricerca in rete ed usando il traduttore google pare che il 23 maggio scorso a Marsiglia si sia celebrato il 20° incontro annuale dei partner internazionali di Costa Crociere, un evento dedicato ai maggiori rappresentanti del settore turismo, con la presenza di più di 1.500 agenti di viaggio. Il tutto si è svoltoa bordo della Costa Mediterranea in una minicrociera di 4 giorni.
Questo è quello che ho capito io.
Se ho toppato, correggetemi pure.
PS: Complimenti a tutti per il diario