Siviglia non ti deluderà di certo, tranquillo. Cadiz ti sarebbe rimasta nel cuore, un piccolo gioiellino. Tutti posti che meritano di essere visitati. Ti inserisco una cartina di Malaga così ti rendi conto delle distanze.
La nave di solito attracca nella zona cerchiata in giallo se fai caso c'è anche il simbolo che la rappresenta però attenzione perchè potrebbero cambiare punto di attracco e non segnalarvelo ( a noi è successo a Lisbona) e una volta scesi pensate di essere in un posto in realtà siete da tutt'altra parte.
Le parti cerchiate in rosso sono le zone che potresti visitare, come vedi la
Malagueta beach si trova vicinissimo alla zone di attracco della nave, sul paseo Ciudad quindi se cerchi spiaggia eccoti accontentato subito.
Finito con il bagno se hai tempo puoi fare una passeggiata nel vicinissimo
paseo de la Farola che si trova proprio in riva al porticciolo dove sono attraccate belle barche, ci sono negozi, bar, locali, negozietti di ricordini e prodotti tipici, insomma un vero piacere. L'altra parte cerchiata in rosso invece rappresenta la parte dell'Alcazaba, Gibralfaro e Teatro Romano. Andando ancora avanti trovi la casa di Picasso.