Scusate il ritardo ma non sono riuscita a scrivere prima...
Giorno 10 Maggio - Navigazione
Quando sono in vacanza, il dormire per me è un optional ...diciamo il necessario per non cadere in trance alla prima occasione in cui ci si siede (ma vi assicuro che nel passato, quando ero piu giovane è accaduto...ehhhh avogliaaaaa...
)...quindi la sveglia era stata "democraticamente" messa per le 7:30....( in 4 in una cabina il termine "democratico" va a farsi un giretto...ahahah)!!
Nel giro di tre quarti d'ora eravamo tutte pronte per uscire dalla cabina (da non credersi [smilie=incredulo_0: )...!!
Se devo scegliere fra l'essere servita e il buffet io sono decisamente un amante del secondo; vedo quello che voglio e scelgo; ...però questa prima mattina volevo far provare alle Sister's & co il "brivido" del ristorante, dell'essere serviti ed era anche una mia curiosità in quanto l'ultima volta che ero andata a fare colazione al ristorante in Costa risale al 1998...!!!
Le cose da mangiare erano piu o meno le stesse del buffet (forse qualcosina in meno o forse non le ho viste io)con la differenza che il bere te lo portavano i camerieri; le file per prendere il mangiare piu o meno le stesse del buffet (si sarà forse sparsa la voce tramite i forum che al ristorante si fanno meno file???? )quindi nei giorni a seguire decidemmo di optare per il nostro amato buffet.
Alle 10:00 precise eravamo già pronte sul ponte piscina per le attività dell'animazione....attive e reattive e nel proseguo della vacanza saremmo diventate "il loro punto di riferimento!!!"
“Ecco appunto”....e po; come resistere quando un gioco te lo chiamano Uomini contro Donne?
[IMG]http://farm4.staticflickr.com/3721/9067138948_da1c81cf13_b.jpg[/IMG]
Ma chi avrà vinto?
...ovvio!!!! ….ahahahahah
Ma guardate; c'è già chi vuole farsi le foto con le nuove vincitrice..sono i ns fans
Vabbe; la giornata prosegue al dolce ritmo del non far niente; o meglio proprio al “Ritmo”...si è ballato per piu di un ora se non sbaglio con la festa dell'animazione...è stato l'unico vero giorno “di slancio” degli animatori...forse pensavano che visto che alla sera c'era la serata di Gala le signore avevano bisogno di fare un po piu di moto per prepararsi poi ai bagordi culinari della serata...bohhhhhhhhh; le Sister's & co hanno cmq apprezzato.
Verso le 18 tutte in cabina per docciarci e “soppalcarci”....e dopo un “passa la cremina di qui”, vola il mascara di là, “che orecchini metto?”; e un “mi si vedono le mutande?” (opsss) ecco che siamo pronte per uscire...chiarisco che piu di così non potevamo proprio fare e siamo state anche veloci...ahahahah
Il ns tavolo, la ns scia e la ns serata di Gala:
Poi ovviamente insieme a tutti gli altri dove si poteva andare se non alla Sala leonardi Da Vinci??
Indovinate il tema della festa??? (ps= Osservate mia sorella Nadia e la sua fascia in testa; c'era scritto “peace & love”)
Ebbene sì Festa anni 70
Giorno 3 Malaga.
La visita di Malaga è avvenuta in formula “fai da te”; abbiamo girato in lungo e largo per le viuzze; molto molto carine con questi locali uno vicino all'altro, bella anche la strada principale che portava al Municipio piena di negozi.
Non avevamo una meta precisa; quindi cammina che ti cammina raggiungiamo la Cattedrale:
Da sinistra: Andrea (Montecristo),Pamela,Flora,Monica,Sara,Nadia,Silvia,Paolo,Martina....e in ginocchio chi è secondo voi se non Antonio (Focuslandia)???
Preseguiamo il nostro cammino e un altro vaso di fiori diventa protagonista della nostra foto raduno...ahahaha
Solo che questo era ai piedi dell'entrata dell'Alcazaba mentre l'altro era nella piazzetta antistante la Cattedrale...
...ora cari "followers" vediamo se siete stati attenti; ...indicatemi chi è Martina...
...una passeggiata in dolce salita ci porta alla visita dell'Alcazaba; ...su su su su ....per guardare giu giu giu
Poi durante il tragitto "qualcuno"
...vuole a tutti i costi una foto con una palma....il gruppo si ricompatta e CIAK
immaginando che la foto avrebbe ripreso tutto tranne che la palma...ritentiamo
all'ennesimo tentativo (ne ho altre 4 di foto piu o meno simili) ecco che lo scorcio che volevo è completo...!!
Lo so non è niente di che ma mi piaceva
Insomma una giornata veramente carina tutti insieme con tante risate ....risate che poi terminano a fine serata indovinate dove?
...e vai di twisttttttttt....ahahahahah
Da come potete notare...le nostre serate erano sempre noiose..... [smilie=esultare[1]:
To be continued....