• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io e Pamy ci uniamo a questo complimento, Andrea siete davvero belli ed eleganti... anzi siete issimiiiiiiiiiiiiiiii (elegantissimi)
Però a volerla dire tutta chi di voi non era stupendo? Eravate tutti indimenticabili....eravate...perché già vi ho dimenticati.....NOOOOO SCHERZOOOO!!!!!!!!
In realtà io e Pamy vi AMIAMO tutti....

Grazie Antonio, anche tu e Pamela siete fantastici :D
Del resto tutta la banda del 12 settembre è meravigliosa!
È così emozionante questo diario di viaggio che potremmo scrivere un libro ;)

Giorno di navigazione 10 maggio
Colazione in camera

9050754632_1736a7bff2_b.jpg

Uno sguardo alla scia vista dal balcone
9048523217_5c5989bcf2_b.jpg

In giro per la nave...
9050741220_4c2838b173_b.jpg

9050756306_d23a941dd4_b.jpg

Ed è già ora di pranzo! Al buffet con le fantastiche Sisters&Co e l'eccezionale compagnia del pacchetto all-inclusive...[smilie=ubriacone_0:
[IMG]http://farm8.staticflickr.com/7441/9048516527_f37a71615f_b.jpg[/IMG]

9048517943_643693f6b1_b.jpg

9048519571_7b4a85046e_b.jpg

9050750856_afdb2718cd_b.jpg

9050752144_9c9bc7effb_b.jpg

Le teglie di pizza le avevano finite le Sisters&Co...

Focuslandia ....non riesco a vedere le foto, è un problema solo mio???? :-(

Davvero?? Io le visualizzo normalmente.... non so a dire il vero se è solo un tuo problema, mi viene il dubbio a questo punto...
P.S. chiamami pure Antonio

Ma non si vede nessuna delle foto che ho inserito??

Non visualizzi solo le mie oppure non riesci a vedere nessuna foto comprese quelle degli altri? In tal caso prova ad andare nelle impostazioni in alto alla pagina, da li vai a sx in impostazioni generali e poi in opzioni visualizzazione discussioni devi mettere la spunta su VISUALIZZA IMMAGINI anche nel formato IMG

Ultima modifica da un moderatore:
No Antonio anche io nel post #89 riesco a vedere solo la foto del giro sul ponte e quella del buffet...le altre non le vedo.

Scusate il disagio ma dobbiamo continuare spediti verso il bello della crociera....con foto di escursioni e altro quindi un breve riepilogo
Colazione in camera....
9051174489_d07fba0c40_o.jpg

Prima di uscire dalla camera per un bel giro in nave osservo la scia lasciata dalla bellissima Costa Fortuna....

9053402044_a17860232a_o.jpg

dopodichè giretto per la nave...

9053475706_e0a57e1580_o.jpg

9051247905_474e41acc4_o.jpg

E poi....dritti al buffet a pappare con le Sisters &Co

9053395312_225878b5db_o.jpg

9053397032_c9e97fdff7_o.jpg

9051168199_681d47c9ac_o.jpg

9053400756_a57ba55589_o.jpg

Ultima modifica:
Nel secondo post si', aggiungo che nel post precedente per un po' le ho viste, poi e' rimasto l'avviso che non erano disponibili.
Non è che hai fatto un album in flickr e ce le hai spostate dopo averle postate qui?

Nel secondo post si', aggiungo che nel post precedente per un po' le ho viste, poi e' rimasto l'avviso che non erano disponibili.
Non è che hai fatto un album in flickr e ce le hai spostate dopo averle postate qui?

Mio caro Bruno buongiorno, in effetti si ho inserito le foto su Flickr senza però inserirle in un album e ho copiato l'url dell'immagine ingrandita e poi ho chiuso Flickr dopo l'utilizzo perciò credo che le foto siano andate perse dal web e di conseguenza anche dal Forum. Adesso invece le immagini del forum le ho inserite all'interno di un album sempre su Flickr quindi non si dovrebbe ripresentare il problema...

Ciao a tutti amici del forum e buona domenica...dopo le immagini del buffet e del mare visto dal balcone (esperienza fantastica da rifare assolutamente) andiamo alla serata di gala, la prima quella di benvenuto...quindi tutti in tiro e si parte per lo spettacolo al teatro, appuntamento con gli amici del gruppo al teatro REX e inizia l'avventura...
quella è stata la sera che abbiamo incontrato Montecristo...

Annarita e Patrizio...

9054499839_e16f529acd_o.jpg

9054498903_bcb37e3f77_o.jpg

Questa è stata la foto che ci ha fatto conoscere Montecristo (Andrea) a la moglie....
Non erano in posa, è capitato per caso ancora non ci conoscevamo, ci siamo presentati dopo qualche minuto da questo scatto....Andrea e Monica sono quelli a sinistra della foto, al centro io e Pamela e gli altri sono dei ragazzi che non fanno parte del forum ed erano al tavolo con noi....ora siamo amici...[smilie=gruppo[1].g:

9056726022_88a5c904b5_o.jpg

Il Comandante Alfredo Romeo presenta il suo staff di ufficiali...

9056725490_b3ee23e45b_o.jpg

9056724388_0cd9771342_o.jpg

9054496911_d970bd22e6_o.jpg

a dopo.....

Ultima modifica:
Non visualizzi solo le mie oppure non riesci a vedere nessuna foto comprese quelle degli altri? In tal caso prova ad andare nelle impostazioni in alto alla pagina, da li vai a sx in impostazioni generali e poi in opzioni visualizzazione discussioni devi mettere la spunta su VISUALIZZA IMMAGINI anche nel formato IMG

No Antonio anche io nel post #89 riesco a vedere solo la foto del giro sul ponte e quella del buffet...le altre non le vedo.

esatto..le foto le vedo tutte eccetto quelle del post 89 fatta eccezione per 2 foto!!! per adesso mi gustu tutte le altre foto....che belle che sono!!! :-)

ciao complimenti a tutti per il bellissimo diario aspetto il seguito per avere qualche informazione visto che a settembre saremo su fortuna anche noi sperando che cambi il direttore di crociera a questo punto [smilie=basito_02[1:

...Sara questo mi ricorda un po' il ns incontro al Buffet!!!! ;)
Eravamo io ed Ilary con i ns familiari ....decisi ormai ad andare in cabina ....intanto gli altri li "agganceremo in biblioteca"...... quando passando noto al tavolo 4 "signore" ....queste.... mi sembra di conoscerle..... tra l'altro una di loro sta dicendo...... quando li incontreremo..... o qualcosa di simile.... mi giro e faccio: "Sara!!!!!" ... e tu "RITANNA!!!" ......

Ilaaaaaa finalmente!!!! quante cose abbiamo da raccontare.... e siamo ancora a Savona!!!!! :D

Un paragrafo a parte va scritto per i nostri incontri....

Arrivano le 16,30.... esercitazione di emergenza...ma nn finisce mai!!!!!!!! :( ..... io nn sto nella pelle...... anche se abbiamo formato già un piccolo gruppo (Io Ilary e Sara) mancano ancora tanti "forumini" da conoscere!!!!

Finalmente arriva l'ora..... entriamo in biblioteca... evviva .... come dice MarPa ... è stata davvero un'emozione!!!!
EliFede.... senza Fede!!! le Sisters&Co al completo!! Mar e Pa.... ;) Naty e la sua metà...o meglio dire... il suo doppio!!! Focus..... e la dolcissima Pamela.... Ilary senza i suoi uomini.... Pupgna... che timidamente si inserisce ..... ma...... Montecristo????? nooooo come ci dispiace!!!! e come facciamo???? ormai questo è l'ultimo appuntamento!!!!! :(
...ma "la banda del 12 settembre" ha l'asso nascosto nella manica!!!!!! o meglio..... abbiamo ....Antonio...una forza della natura......è vero abbiamo perso un giorno intero pensando a Montecristo...ma la sera del cocktail....ancora devo capire come è successo...... mi giro e sento....."è arrivato Montecristo e signora"!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!! e così il gruppo è al completo! e chi si perde più ormai!!!!!

Mamma mia Annarita, come sei brava a far rivivere quei momenti.... complimenti, mi sembra di stare ancora li a passeggiare fra l'atrio della nave il Gran Bar Conte di Savoia ed il meraviglioso Salone Leonardo da Vinci.
Qui tutti mi prendono per matto: mi dicono: Paolo scendi dalla nave che non sei ancora sceso, ma con queste descrizioni .... come faccio a scendere? Io resto su!!!

Antonio , anch'io non riesco a vedere tutte le tue foto :una si e tre no.Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.