Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noto con dispiacere di non essere il solo a lamentarmi delle disorganizzazioni della crociera su costa fortuna,
Mia amica e' stata su Fortuna questo novembre, contenta al massimo. Ma molte cose dipendono dal equipaggio, che e' sceso dopo la sua crociera... Lo stesso con me - ho sentito le ottime opinioni su di Favolosa, mentre io ho trovato l'organizazione al basso. Mi dispiace per le vacanze rovinate, pero' passa tempo e molto cose si dimenticano almeno..
Lo scorso anno ho fatto la crociera di Natale a Dubai con Costa Mediterranea .
Le uniche cose negative che ho rilevato erano gli orari dei voli assurdi , imbarcati alle 3:40 di notte...
In ogni crociera c'è sempre purtroppo qualcuno che non rimane soddisfatto per problemi con la cabina con il cibo o altro, Ho visto personalmente tante volte gente furiosa parlare con il personale della reception su navi dove fortunatamente per me è andato tutto bene. Per quanto riguarda il personale poco gentile, non concordo, se c'è stato un calo nella cordialità sarà anche colpa dei passeggeri, qualcuno a degli atteggiamenti a bordo insolenti e poco rispettosi nei confronti dell'equipaggio, tutti voi avrete avuto modo di vedere scene di questo tipo..ci vuole tanta pazienza.....