Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mah ... veramente qualche post fa avevo scritto proprio che le abbiamo provate e che ci sono tanti motivi per cui si scelgono (anche) le crociere (del resto si può anche alternarle ad altro nello stesso anno); avevo indicato che il forum è utile anche perché si sarebbero sapute prima tante cose di cui poi ci si lamenta. Che dire ... metto un altro link per Marco V. visto che il primo (ironico) non ha raggiunto gli esiti sperati.Già!!! E chi gli ha detto che non le abbiamo provate? Tanta sicumera, come esprime il termine, è indice di presunzione.
ti auguro di provare valide alternative e poi esprimere delle valutazioni.
Non capisco questa frase, me la puoi spiegare. Grazie
NB: 'straquoto' era riferito ai commenti di arwen e emanu subito prima del mio...straquoto!
Scusa ma quali sarebbero le valide alternative ?? Alternatite in ambito di costi?? Di format?? Di cosa??ti auguro di provare valide alternative e poi esprimere delle valutazioni.
NB: 'straquoto' era riferito ai commenti di arwen e emanu subito prima del mio...
Per Marco.V: mio personale commento al tuo intervento.
La crociera è un tipo di viaggio (o di vacanza) totalmente diverso dagli altri e che si può descrivere solo dopo che lo si è provato: sarà banale ma è così.
A quel punto i casi sono due: o ti piace o non ti piace...
Nessuno critica coloro che affermano che non l'hanno gradita, ci mancherebbe altro!
E' stata per te un'esperienza e, come tale, archiviala e non farne altre: semplicemente scegli altri tipi i vacanze (e con ben più elevati prezzi! buon per te!) ma che magari agli altri non sono congeniali...
Per fortuna possiamo scegliere (limitatamente a quello che ci permette il portafoglio)
Saluti
ti assicuro che a parità di spesa mi posso permettere ben altro. di certo non vado in agenzia di viaggi a farmi vendere un pacchetto confezionato,
Scusa ma il titolo del post è "COSTA FORTUNA CHE DELUSIONE", cosa dovrei scrivere? che la delusione era dettata dal fatto che non mi facevano i pupazzi con gli asciugamani tutti i giorni?... o che gli spettaccoli del Teatro non erano alla mia altezza?......... non voglio far cambiare idea a nessuno ma permettetemi di dire quello che penso.scusa se mi permetto di intervenire. Si è capito che la crociera non è il tuo tipo di vacanza ideale. L'hai provata, non ti è piaciuta, non ne farai più. Ma non puoi continuare a scrivere che c'è di meglio, che ci sono valide alternative ecc.
Io ho avuto la fortuna di poter viaggiare molto: ho fatto diverse crociere, sono andata nei villaggi turistici, ho fatto viaggi fly & drive. Tutte tipologie di vacanza diverse tra loro, non posso dire meglio o peggio, ma diverse.
Scusa ma il titolo del post è "COSTA FORTUNA CHE DELUSIONE", cosa dovrei scrivere?
Scusa ma per fare quella di Capodanno ci devi mettere 1000 euro in più a persona, e i bambini pagano!!!! poi le mance sono obbligatorie.... o erano comprese nei 525 euro?.... da bere era gratis?Dispiace reintervenire sull'argomento , ma ne ho sentite davvero troppe. Io ( ma eravamo in 6), abbiamo fatto Costa Fortuna a Natale e siamo rimasti completamente soddisfatti , certo abbiamo visto di meglio ( oltre che Costa , Royal, Msc e Norwegian abbiamo girato il mondo), ma ripeto cosa si vuole spendendo 525 euro a testa una settimana a Dubai? Inoltre per me il prodotto Costa non è affatto in calo , anzi forse in rialzo. Ad ognuno piace la vacanza che vuole ma non credo che una settimana a quei prezzi si ottenga molto di più........In vacanza bisogna anche essere comprensivi e tolleranti. Rifarò Costa!
Scusa ma per fare quella di Capodanno ci devi mettere 1000 euro in più a persona, e i bambini pagano!!!! poi le mance sono obbligatorie.... o erano comprese nei 525 euro?.... da bere era gratis?