• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa fortuna : crociera di Pasqua

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E beh allora soffriamo tutti della sindrome di peter pan... Perché nonostante la mia mole , quando i nani si son distratti, mi ci sono messa pure io... Con loro grande disappunto: ehi mamma è' il nostro posto, sei troppo grande per queste cose!!!

E no nani, non si è' mai troppo grandi per queste cose

Eccomi, ho velocemente recuperato gli arretrati e sono pronta a seguire il resto di questo simpaticissimo diario.

Dolcissimi i tuoi bimbi, ma con una faccina da furbetti niente male! Soprattutto il nano piccolo! Io le foto le vedo tutte e non doppie dal computer?!
Davanti all'oblò ci si è seduto anche il mio altrettanto vivace piccolo guerriero, sulla Msc Orchestra, ma io non ho mai osato... se mai dovessi avere la fortuna di un altro upgrade, mi dovrò assolutamente rifare!!!!

Hai ragione Monica, non si e' mai troppo grandi!!!!
I tuoi nanni sono fantastici... hanno proprio un bello sguardo vispo e furbetto...

Ti seguo con piacere Monica...i nani come sempre sono fantastici!
La scelta sulla cabina la trovo pienamente condivisibile...sulle navi di questa classe ho provato tutte le tipologie di cabina, tranne le suite, e le esterne sono le mie preferite...sono anche un tantinello più grandi di quelle con balcone su cui di solito non metto piede...che poi la cosa sia andata com'è andata non è certo dipeso da te...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Monica, ci sono anch'io ad ingrossare le fila di coloro che ti chiedono di proseguire il diario. La vostra allegria è contagiosa....e non puoi privarci di questo piacere!
Per il resto..."non ti curar di loro...ma guarda e passa".
Con affetto...Carmen[emoji4]

Da qualche giorno non sono nel forum, solo ora leggo..... Monica passa oltre !!!

Aspetto di leggere il tuo diario e viverlo con gli occhi ed i sorrisi dei tuoi splendidi bimbi !!!

Un abbraccio ed un bacione ai nani ! :D

Ultima modifica:
Costa fortuna : crociera di Pasqua

6ea938f0e3000f7d2e82016c1164e04f.jpg
bf724173f5cfa2a54294b9799d2adf58.jpg

Chiudo qui.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e io ho già sprecato fin troppo fiato in questo post e per questa crociera in generale in "polemiche/contrasti".

Non è' questo lo spirito con cui io e la mia famiglia affrontiamo la crociera e non sarà questo quello con cui scriverò un diario.

Probabilmente i nani troverebbero un lato positivo anche in questo... Mamma è' un po diversa .... A un certo punto si stufa ..

Quindi solo per gli amici che l'hanno chiesta metto le foto dei nani...

E concludo con ...mi piace sognare, mi piace vedere le cose con gli occhi dei bambini, mi piace vivere tutto attraverso gli occhi, le emozioni, le parole di miei nani...

Quelle emozioni che fanno si che un cielo terso , un mare limpido e un volo inaspettato di palloncini fanno rimanere col naso all'insù per diversi minuti e ti fanno svuotare la mente e il cuore da tutte le preoccupazioni per quell'attimo e pensi solo alla fortuna e alla felicità di stare con loro e il sorriso da solo si apre sul tuo viso e nel tuo cuore

e5c51bcae01d815b0275fd8fd374b95a.jpg

2f4418c727874651dfcb82eea0ed01f3.jpg

Finisce qui questo diario...

Sara' forse alla prossima ...

Mi dispiace ma io sono fatta così, molto meno diplomatica dei nani

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.