mariaefiglio
Active member
Sono assolutamente d'accordo che sia meglio scrivere che protestare verbalmente, in tutti i campi, ma credi che non abbiano preso in considerazione anche questo aspetto? Seguono da vicinissimo gli andamenti con continue riunioni e report dettagliatissimi degli andamenti a bordo, sotto tutti gli aspetti.
Poi sai, leggono anche qui.
quindi tenuto conto del tutto, sono ultrainformati di quello che succede su ogni loro unità
perfetto, benissimo
e allora com'è che a distanza di mesi sulla stessa unità si leggono sempre le stesse cose?
quanto tempo occorre perché una negatività conclamata dai clienti e dall'utenza venga recepita e magari eliminata?
poi, sono la prima ad ammettere che ci sono delle esagerazioni ma anche le realtà negative
poi, che, in crociera, occorra prendere la camomilla ogni sera, proprio non l'ho mai capito e me ne scuso ma, no ho mai letto in nessunissima ricerca di mercato che la camomilla in Italia stia ai vertici del consumo e su questo consumo basato il cartello del mercato
perdonatemi!!
Ultima modifica: