Rodolfo
Super Moderatore
................. ormai nel barile non c'è più nulla da raschiare. Deprimente
Pensi tu.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
................. ormai nel barile non c'è più nulla da raschiare. Deprimente
Eh no! I dispencer sono stati chiusi per evitare problemi a chi soffre di ritenzione idrica!
Costa pensa alla tua salute....
Hai perfettamente ragione.
Se guardo il diario di bordo di costa e il daily program di msc, ci sono grosse differenze, msc dispenser aperti h 24!!!
Quoto in toto
Penso che saranno in molti a farlo....
Anch'io la penso così
Sai che mi è venuto in mente questo? Se tutti i nuovi imbarcati si portassero chi una scatola di camomilla, chi di tè, chi tisana di melissa... e poi le regalassimo al...insomma a quello che comanda lassù al buffet....
Magari forse più di una, per compensare tutte quelle che fregano. Una valigia in cabina quasi piena di prodotti del buffet è molto significativa.
Questo tuttavia non giustifica il fatto di dover "elemosinare" una bustina di camomilla.
Katia dalle ultime notizie che ho dalle 18 in poi tutto chiuso tranne pizzeria a pagamento...poi magari per la transatlantica cambierà qualcosa.... ( spero )Io mi imbarco fra qualche giorno sulla Fortuna ed al rientro vi aggiornerò sulla situazione......ma sulla Fortuna a che ora chiudono il buffet serale ora?
Oh mamma!! Una valigia piena??? Ma hai visto personalmente???? Che tristezza!
Lo scopriremo assieme tra qualche giorno....grazie Mayla....che tristezza però....io spesso di rientro dalle gite qualche trancio di pizza prima di cena lo mangiavo volentieri....
Quasi piena, perchè l'altra parte era occupata da altri oggetti . No, non ho visto personalmente, ma chi me l'ha riferito è una persona degna di credibilità. Del resto nemmeno le valigie di capi di abbigliamento e profumi sottratti da Fascinosa abbiamo visto.
E come non capirti? Io sto già dando un' occhiata ai siti Ncl e Royal, ma non sottovaluterei Msc che credo in questi ultimi tempi abbia più accortenza della clientela rispetto al passato, e soprattutto sfrutta l'evidente momento di calo della Costa.A forza di raschiare il barile poi ci resta solo il fondo che raschia e raschia si sfonda e poi entra l'acqua ....Dodici crorciere solo Costa, non tante ok, un'altra prenotarata ai fiordi , e sto pensando seriamente a provare qualche altra .Un triste saluto.