Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi nasconderle quanto vuoi, ma al controllo RX si vedono comunque. Che poi lascino passare è un'altra cosa.
Ma guardate che in Compagnia lo san benissimo; certo meglio scrivere, ma non è che non raccolgano il "malumore" attraverso i responsabili a bordo delle navi.
mandateli a quel paese!!!! ma non vi rendete conto di come vi rubano i soldi!!!!! ormai a bordo è tutto scadente...il personale ridotto all'osso e pure stanco di queste lamentele giuste di chi come voi paga e si rovina la vacanza...
Rodolfo, tu giustamente poni una questione importante.A parte le sacrosante lamentele, io non capisco però la solita ripetitiva affermazione del personale ridotto all'osso. Numeri per piacere.
mandateli a quel paese!!!! ma non vi rendete conto di come vi rubano i soldi!!!!! ormai a bordo è tutto scadente...il personale ridotto all'osso e pure stanco di queste lamentele giuste di chi come voi paga e si rovina la vacanza...
Nonostante quanto da me scritto poco sopra tengo a precisare che non e' affatto tutto scadente a bordo, che non mi sento derubato di soldi e che mai sono sceso da una nave Costa con la sensazione di una vacanza rovinata anzi tutt'altro.Noto solo la macanza di alcune cose a cui ero abituato in crociera, ma che nella mia vita quotidiana non cerco mai, tipo il te la sera o una pizza il pomeriggio, o il letto con l'elefantino....Anzi alcune cose tolte, buffet di mezzanotte con spreco immane di cibo, asciugamani alle piscine da noi gestiti in modo assurdo,mi trovano perfettamente in accordo.Mi sembra solo che forse, come spesso avviene in tutte le cose, si stia esagerando un pochino.Un saluto
La tua testimonianza dimostra la disomogeneità di servizi tra una nave e l'altra.Ieri stavo nella Costa Mediterranea e quindi mi inserisco nella discussione volentieri. I dispenser dell'acqua veniva chiusi tardi verso le ore 22,00-22,30, il pomeriggio fino alle 18,00-18,30 c'erano tramezzini e dolci per tutti e fino alle 16,00 anche la pizza. La sera di Palermo il buffet era aperto per la cena fino alle 22,00. Il mangiare al ristorante Argentieri ottimo. Il ristorante club voto 10, personale di bordo voto 10, pulizia nave voto 10, alla fine la mia è stata un'ottima crociera, a volte le critiche sono esagerate...
Infatti, da quello che leggo c'è molta differenza tra nave e nave, e se quello che mi hanno detto sulla Diadema sarà fatto non oso pensare come la prenderanno i clienti affezionati al marchio. Io ne ho avuto un assaggio pochi giorni fa purtroppo.La tua testimonianza dimostra la disomogeneità di servizi tra una nave e l'altra.
Sono contento che tu abbia ricevuto un servizio di buona qualità .
Infatti è così, io ho fatto 8 crociere con Costa, e di volta in volta notavo le differenze, ma su un viaggio inaugurale è lecito aspettarsi qualcosina in più, invece ci siamo illusi ed abbiamo fatto da cavie per quello che sarà il futuro, peccato davvero, hanno speso tanto per costruire e pubblizzare la loro più grande nave e alla fine si perdono in un bicchier d'acqua, mentre la concorrenza si sfrega le mani, mi viene da pensare: ma non è che al timone di questa grande compagnia c'è qualche politico italiano (al posto di Thamm), e che vuole che fallisca come stanno facendo fallire l'Italia? A pensar male........eccetera eccetera!