Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Racconterò dello sbarco. Avevo l'incubo del caos all'aereoporto si Schiphol, sia scappati come dei ladri appena la nave ha attraccato.Mannaggia potevo prenottare la partenza del 26 giugno...io sono imbarcato giorno 7 luglio, il giorno in cui voi siete sbarcati. Che bella comitiva...
Quel giorno ci siamo sentiti con Maurizio, ma non e' stato possibile incontrarsi per i tempi tecnici.
Voglio dimenticare Schiphol....Racconterò dello sbarco. Avevo l'incubo del caos all'aereoporto si Schiphol, sia scappati come dei ladri appena la nave ha attraccato.
Vero, ma c'erano comunque così tante cose da vedere! In ogni caso noi torneremo sicuramente!Che bei ricordi ci siamo stati anche noi a giugno scorso, mi è dispiaciuto solo per la cattedrale che era completamente chiusa per restauri
io all'aeroporto di schiphol me la sono cavata bene... sbarcata presto dalla nave, lasciate le valigie al deposito della stazione per visitare un po' Amsterdam... dalla paura di non riuscire a far tutto in tempo e perdermi.. sono arrivata in aeroporto 4 ore prima e mentre aspettavo il volo al gate segnalato all'arrivo.. hanno cambiato il gate! per fortuna controllavo.. comunque la preoccupazione principale era riuscire a tirare fuori la valigia dall'armadietto self serviceVoglio dimenticare Schiphol....
Ma per me è stato ancora peggio avendo un cambio di volo a Monaco di Baviera volando con Lufthansa.
Sono arrivato 2 giorni dopo a casa...
Condivido! ....inoltre ancora non ho visto una formula matematicaE queste finora sarebbero pagine scritte da un "tecnico freddo e distaccato".....stai dando voce ai tuoi sentimenti, alle tue sensazioni egregiamente,
ci stai mettendo il cuore,un grande cuore
Nel grande teatro che è la vita ogni tanto si interpreta un personaggio differente.E queste finora sarebbero pagine scritte da un "tecnico freddo e distaccato".....stai dando voce ai tuoi sentimenti, alle tue sensazioni egregiamente,
ci stai mettendo il cuore,un grande cuore
Signur, almeno in crociera ci si rilassa!Condivido! ....inoltre ancora non ho visto una formula matematica
Siamo stati fortunati, tuttatvia questo è il penultimo giorno di bel tempo, poi tanta pioggia anche per noi.Certamente vedere quei posti con il sole e con il bel tempo e' tutta un' altra cosa. Noi quasi tutta la crociera abbiamo preso pioggia...