lanzone
Member
Giusto ma complimenti anche a te che hai fotografato per noi questi stupendi paesaggiComplimenti ai luoghi splendidi, non a me!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusto ma complimenti anche a te che hai fotografato per noi questi stupendi paesaggiComplimenti ai luoghi splendidi, non a me!
mamma mia, quante belle foto ... anch'io sono proprio affascinato dall'Islanda ... spero di andarci il prima possibile!
Bravissimo
...Continuo a seguirti Cristian...
... che spettacolo ... anche le Faroe sono stupende..!!!
..peccato che per ora hanno cancellato lo scalo per via della caccia alle balene.....
... speriamo che aboliscano questa pratica... soprattutto per le balene ....ma la vedo dura....
...e poi volevo dirti.. che per "colpa tua" ho prenotato leggende d'Islanda per il 2017....:mrgreen::mrgreen:
...
...e poi volevo dirti.. che per "colpa tua" ho prenotato leggende d'Islanda per il 2017....:mrgreen::mrgreen:
Per colpa "mia" mi sa proprio che RIFARO' anche io Leggende d'Islanda sulla Magica nel 2017...
Grazie!!!
Per colpa "mia" mi sa proprio che RIFARO' anche io Leggende d'Islanda sulla Magica nel 2017... nella "ripetitività" dell'offerta di Costa (ho un range di mesi estivi molto ristretto per colpa di lavoro e scuola), non c'è molto di meglio.
E la crociera fatta è stata talmente bella e varia, che ogni tappa ha un alternativa alle escursioni già fatte nel 2015
Quindi per me il cambio di itinerario, con "più Scozia e meno Far Oer" è persino un plus...
Rimane il fatto che, soprattutto il mattino con il bel tempo, le Far Oer sono STUPENDE e per fortuna ci sono stato e le ho visitate
.... ed io sto cercando di convincere mio marito ... speriamo di esserci pure noi ...
....se invece ci andrai......ci vedremo!!!!Grazie.... forse per motivi indipendenti dalla mia volontà quest'anno non potrò fare la crociera che avevo già prenotato il 20 agosto da Stoccolma a Savona su Luminosa.... e stavo pensando di ripetere Leggende d'Islanda a luglio su neoRomantica
Mi è rimasto il cuore e ci torno volentierissimo
.... ed io sto cercando di convincere mio marito ... speriamo di esserci pure noi ...
bene.. bene.. ci vediamo allora il 20 ad Amsterdam... ( o meglio io almeno il 19... ) .....
...stavo valutando, sempre per una crociera in Islanda, Msc e HAL , ma questa e' quella che ha maggiori tappe, 5 in Islanda e 4 in Scozia/Inghilterra ... quindi ha vinto questa .....
..il fatto delle molte alternative per ogni tappa ...puo' essere un problema .....devo scegliere il meglio... .....per ora ... un punto fisso e' il whalewatching ad Akureyri !!!
... comunque ho piu' di un anno per decidere.....
... convinci.. convinci.. che già siamo in tre a 14 mesi dalla partenza ....
....se invece ci andrai......ci vedremo!!!!
Che bei colori
splendide foto e splendidi posti ...
spero di andarci nel prossimo futuro ...
grazie mille
uh mamma mia!!! Mi era sfuggito questo diario!!! Ma è stupendo...le foto sono favolose, complimenti, sembra di essere lì in viaggio con te...tenerissimi i Pulcinella di mare....se tutto va bene tra due anni dovrei fare anche io questa crociera...lo spero tanto!!! FA-VO- LO- SA!!!!!
[smilie=ballerino[1:[/QUOTE]
Grazie!