DrPianale
Co-Fondatore
Resto affascinata da questi paesaggi!....il Grande Nord è in cima a tutti i miei sogni!
Grazie Cristian, per queste belle emozioni!
Grazie a te!
Fai bene a tenerlo in cima ai sogni...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Resto affascinata da questi paesaggi!....il Grande Nord è in cima a tutti i miei sogni!
Grazie Cristian, per queste belle emozioni!
Mi ero persa l'ultimo aggiornamento..... Che spettacolo, che spettacolo straordinario
Caro Dr. Pianale....non dovrei piu' seguirla perche' mi sto ingolosendo troppo! Va a finire che, come l'itinerario Passaggio ad Est, ci faremo tentare.... Che luoghi stupendi...complimenti per le foto panoramiche, che sono anche un mio pallino, bellissime...e se il meglio deve ancore venire......wow!
Saluti
Giuseppe
Passaggio a Est....ehhh, è stato bello anche quello!!!
Uno degli ultimi anni (2012), se non l'ultimo, in cui si è riusciti a fare il Mar Nero completo di Odessa e Yalta che adesso non si può più, e chissà per quanto :-(
Noi abbiamo avuto la fortuna di riuscire a farlo nel giugno 2013 con la Mediterranea...una delle piu' belle crociere fatte....Yalta e Odessa due bijoux...anche io ho fatto un piccolo diario...sulle sue orme...eh eh...a presto...
Complimenti Christian!
Questo diario è semplicemente spettacolare, non solo per le foto ma anche per la narrazione scorrevole e molto piacevole da leggere.
Feci quest'itinerario nel 2013 con l'aggiunta di Capo Nord ed Isole Svalbard, nel leggerti ho rivissuto le stesse emozioni che provai a quel tempo.
Grazie per tutto questo, continerò a seguirti.
Davide
2013, tu sei stato fortunato e l'ultimo... dopo di noi la guerra :-(
Noooo... io ho superato tutti allora.. la più fortunata!! Itinerario fatto a novembre 2013, completo di Yalta ed Odessa... giusto x la croncaca...
Di nuovo complimenti per il tuo diario, che mi sto gustando particolarmente... l'Islanda mi affascina moltissimo .)
2013, tu sei stato fortunato e l'ultimo... dopo di noi la guerra :-(
Noooo... io ho superato tutti allora.. la più fortunata!! Itinerario fatto a novembre 2013, completo di Yalta ed Odessa... giusto x la croncaca...
Di nuovo complimenti per il tuo diario, che mi sto gustando particolarmente... l'Islanda mi affascina moltissimo .)
Tu sei stata veramente l'ultima...conserva ricordo di quella crociera, chissà quando e come potremo rifarla :-(
Un Diario con la D maiuscola.
Molti complimenti, Cristian!
Ma Grazie, con la G maiuscola...
Come dico sempre, il merito non è del fotografo ne dello "scrittore", ma dei luoghi che ho fotografato e descritto...
Mi sono rimessa in pari con la lettura del diario. Che dire..... paesaggi da sogno. L Islanda mi ha sempre affascinato anche se non amo il freddo, temo rimarrà un desiderio irrealizzato. Aspetto la continuazione
Se non ami il freddo...è un problema :-(
Proprio durante l'escursione di whale watching il "freddo" è stato veramente notevole... non tanto per la temperatura che era comunque sopra 0 (c'erano circa 6 o 7 gradi) ma per il vento, forte, continuo, tagliente .
Arrivi alla fine delle due ore di "caccia alla balena" che senti freddo dappertutto (anche perché non è che ci si muova per scaldarsi), e non basta genericamente un indumento caldo, ma qualcosa di più "tecnico" che copra il più possibile del corpo dal freddo e dal vento, senza "spifferi", occhi compresi.
Fare il pescatore, nei climi gelidi, deve essere veramente durissimo... :-O
Christian, che diario stupendo, come sempre i tuoi, del resto...spero tu vada avanti...
Un caro saluto anche a tua moglie e a tuo figlio
Bellissimo diario
Mamma mia!!!!!! Cosa mi perdevo!!!!!!
Paesaggi e foto bellissimi!!!!
Anche questo viaggio si aggiunge ai tanti che per adesso rimangono un sogno da realizzare....
Grazie per avere deciso di condividere con noi.
Aspetto la prossima puntataGrazie a tutti, sto preparando la prossima puntata!