Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggo con piacere questo diario visto che ho fatto lo stesso itinerario e la stessa nave circa un mese dopo.
Concordo in merito al divertimento e al Direttore di Crociera; anzi aggiungo che nei giorni in cui la nave fermava tutto il giorno, sul Today venivano riportate delle piccole attività dell'animazione e nessuno si presentava (in altre navi e in tempi passati ,si presentavano e se non c'era nessuno che partecipava si fermavano a scambiare 2 chiacchere con i passeggeri), l'ultimo giorno (capisco il freddo che c'era sul ponte) ma nessuno ha spostato l'attività nei saloni al chiuso...; alla mezzanotte o poco piu,arrivava probabilmente la carrozza di Cenerentola e lo staff di animazione spariva (da come ci hanno detto gli stessi ragazzi per direttive superiori)...Beh; noi ci siamo organizzati e ci siamo animati da soli, lo spirito non mancava e la voglia neanche...tutto questo ci ha lasciato un po perplessi ma non ci ha scoraggiato..ma noi eravamo un gruppo in 2 sarebbe stato arduo.
Anche a noi all'una sono venuti a chiederci se potevano ritirare i bicchieri dei ns cocktails..peccato che dovevamo ancora finire di bere ... :/
Anche io ero al ponte 2 ma esterna con oblo e verso prua e le vibrazioni le sentivamo anche noi..immagino te.
Il nostro cabin steward Christoper era invece sempre preciso e carinissimo con le sue composizioni con gli asciugamani...e non posso lamentarmi per la pulizia di per se della cabina..una cosa ho notato; ogni giorno; anche se io non gettavo a terra gli asciugamani; mi venivano cambiati quando una volta per la salvaguardia del mare ti dicevano che per farseli cambiare bisognava appunto gettarli a terra.... cambiate disposizioni o solerzia del mio fantastico Christoper??
Buongiorno a tutti concordo anch'io con gli orari specie il primo turno per cenare alle 18.15.... impossibile arrivare in orario dopo le escursioni ....nel 2010 su Serena il primo turno era alle 19 per me andava benissimo....
Che bello continuare a leggere il tuo racconto!
La parola che mi è rimasta più impressa è "piccino"...
Ma la cabina era un'interna?
Siete proprio belli!!!
ho pensato la stessa cosa... e il diario è piacevolissimo da leggere!
attendiamo con ansia il seguito...
grazie mille inizio a caricare nuove foto su flickr...
peccato davvero per la figura misera degli "animatori"...
Innanzitutto complimenti alla coppia per lo "stile", ottimi nella serata di gala.
Altri complimenti per le foto....belle....ma anche una preoccupazione...
Ho una cabina sul vostro ponte, sulla Fortuna a Luglio, ma più centrale, però quelle vibrazioni.....
vediamo.
Grazie ed un saluto
Ahaha grazie.. a noi piace vestire "elegante"... comunque.. i nostri compagni di tavolo avevano la cabina 2373.. e da loro le vibrazioni non si sentivano...
Complimenti belle foto mi fanno venire una nostalgia tremenda........non so come mai abbiano cambiato ma a noi hanno messo il primo turno alle 18.15 e il secondo alle 20.45 stessa crociera ma dal 9 maggio al 18 solo una sera hanno ritardato (18.45) perchè eravamo a Casablanca e molti avevano fatto l'escursione a Fez e Marrakech e rientravano tardi