Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma secondo te al ristorante si mangiava bene? A noi non è piaciuto molto il cibo, trovavamo molto meglio il buffet.
E tutte le vasche idromassaggio sempre piene di bambini nonostante fossero vietate? Io non odio i bambini, ma se avessero riscaldato l'acqua delle piscine non sarebbe stato meglio? Così avremmo potuto fare almeno un idromassaggio anche noi, no?
Comunque Royal Caribbean è un altro mondo... Costa, impara da loro!!!!
e con qualche foto della nave che, a me non è dispiaciuta anche se anche per me non la preferita
e per il servizio clienti ti aiuto a stendere un velo pietoso
Scesa anche io da fortuna ieri.
Sul mangiare non ho proprio niente da dire . Bene sia al buffet che al ristorante . Solo la prima sera al ristorante ho mangiato risotto al nero di seppia che proprio non mi è' piaciuto... Però insomma un piatto può capitare ... Per il resto ho sempre mangiato bene.
La nave non mi finisce mai di convincere ... È' la quarta volta che ci salgo per pura coincidenza ... Non ho mai amato il ristorante che blocca i ponti e ancor di più mi manca il potermi sedere a poppa a un tavolino con ampia vista scia e sentire l'aria sulla pelle... I posti dove puoi vedere ( bene ) la scia sono limitati... Pero' gli arredi in generale non mi dispiacciono. Diciamo che non è' la nave che amo di più .
Discorso piscine e idromassaggi : la piscina a poppa sarebbe riservata agli adulti ( vedi cartello esposto in piscina e quanto scritto sul today), essendo l'unica coperta era sempre stracolma di bambini. Ora premesso che la scelta di riservarla agli adulti mi sembra poco logica per la dislocazione della piscina ( fa parte Praticamente dell'area buffet dove c'è la zona grill e dove la gente si siede anche a mangiare... Se crei una piscina solo per adulti- giustissimo- la metti in un posto dove possono entrare solo adulti come ad es sulle navi Royal) e considerando che era aprile e era l'unica coperta ( e sul catalogo non è' segnato che l'unica piscina coperta è' solo per adulti ) sono andata personalmente all'ufficio informazioni a chiedere se per caso avessero deciso di togliere il divieto per i bimbi ( i miei bimbi mi chiedevano di entrarci) . La risposta è' stata : no signora è' solo per adulti. Ho detto che è' sempre stracolma di bimbi e anche quando ci sono gli addetti non li fanno uscire . Risposta: anche altri ce lo hanno detto ma resta il divieto per i bimbi. La faccia dei miei figli presenti a quanto sopra [emoji15][emoji15][emoji15]
Gli idromassaggi strapieni di bimbi. I miei hanno fatto il bagno solo nel giorno di navigazione quando , per mia e loro fortuna , col sole caldo l'acqua della piscina centrale scoperta ( aperta ai bimbi) era calda e ci sono stati più di un'ora.
Dico che se metti delle regole ( che posso magari anche non condividere- vedi piscina di poppa) almeno le fai rispettare se no fai più bella figura togliendo quel cartello e i messaggi quotidiani sul today .
Giustamente i nani dicevano: mamma ma se è' vietato perché quei bambini possono entrare in quella piscina e negli idromassaggi ?
Per il resto e in particolare per il servizio clienti stendo un velo pietoso. Sperate di non avere problemi particolari . Noi abbiamo avuto un grosso problema con un tubo d'acqua che si è' rotto nel tetto della cabina e da lì è' cominciato uno scenario che mai mi sarei aspettata.
Non do un bilancio completamente negativo della crociera perché ero coi miei tre uomini, abbiamo sempre incontrato bel tempo, conosciuto finalmente un'amica del forum che è' stata carinissima e ci ha portato in giro per la sua città , mangiato bene e i bimbi si sono ultra divertiti con lo squock che è' stato davvero fantastico ...
Comunque cercherò di fare un mini diario
Guarda il discorso delle piscine è sempre una nota dolente, mi spiace per tutti voi che rispettate e fate rispettare il divieto ai vostri figli, ma io, se capita che l'unica piscina coperta e riscaldata sia quella riservata agli adulti, non nego ai miei figli il permesso di fare il bagno....lo so.... non è un buon esempio e non si deve fare, ma noi scegliamo la nostra crociera anche in base alla possibilità di avere a disposizione la piscina e, a questo punto, cercando di portare meno disturbo possibile, il mio bimbo e la mia tredicenne si fanno il bagnetto...
Sono pronta....lapidatemi!!!
Io credo che se il servizio clienti se ne frega è lui stesso a dare il brutto esempio...se c'è una regola bisogna anche farla rispettare...quindi condivido il tuo pensiero
Credo che le piscine non abbiano proprio tecnicamente la possibilità di essere riscaldate e che questo debba dipendere da una modifica della nave stessa!
E comunque a questo punto credo che se ci fossi stata io al vostro posto e con mio figlio che mi fa storie per fare un bagno perché vede gli altri...sarei andata anche io al servizio clienti dicendo che o si fa rispettare la regola o avrei fatto andare anche mio figlio e soprattutto avrei poi fatto un reclamo scritto!
Benvenuta a bordo e ben tornata dalla crociera
Perchè non scrvi un diario dettagliato e con foto e ci racconti cosa ti è piaciuto e cosa non è stato come volevi, così gli altri potranno discuterne con te?
Sceso anche io ieri dalla fortuna. Dopo l'ultima crociera di capodanno su diadema, ero rimasto molto deluso da costa. Tanto che per la prima volta stavo valutando la concorrenza. Poi un offerta, e abbiamo deciso di ripartire con costa.
Questa crociera mi ha fatto rivivere, le sensazioni, molto belle delle precedenti crociere che avevo fatto.
Non nego le cose dette sopra, riguardo la piscina, di cui io stesso ho permesso a mio figlio di andare, come dice giustamente Alietta, tanto se non andava il mio ce ne erano altri 10, ma lo portato anche nella piscina riservata ai bimbi, quella vicino allo scivolo.
A noi la nave e' piaciuta molta, nonostante da molti viene definita vecchia, personalmente ho visto peggio la serena. Ottima pulizia, cibo ottimo, animazione e spettacoli da 10, ( su diadema spettacoli voto 5), palestra, area SPA.
Nave con buffet aperto fino alle 18:30 che poi molto spesso sì prorogava anche alle 19, mentre su diadema alle 17, tassativamente veniva chiuso tutto.
A noi è piaciuta tantissimo, costa ha riacquistato tutta la nostra fiducia, infatti in futuro eviterò solo Diadema.