francogalans
New member
Sì ma si parla di "tre" piccole navi, quale sarebbe la terza oltre a Voyager e Classica?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì ma si parla di "tre" piccole navi, quale sarebbe la terza oltre a Voyager e Classica?
Io invece ho capito perfettamente. Costa ha dichiarato che le navi troppo piccole non sono più adatte alla sua offerta di mercato... allineandosi alla politica di tutte le grandi compagnie... che puntano sulle meganavi... lasciando le piccole alle luxury. Di conseguenza anche Classica è a rischio. Fanno invece eccezione neoRomantica e neoRiviera destinate al nuovo progetto della neoCollection... prodotto chiaramente di nicchia... distinto dalla Costa delle grandi navi. E' chiaro adesso ?
Io invece continuo a non capire...o meglio, dopo aver visto NeoRiviera non capisco perché Classica non sia inserita nel progetto NeoCollection.
Classica non ha balconi a parte le 10 suite, è vero...ma ha cabine molto grandi che la rendono molto più confortevole di NeoRiviera...
Io invece continuo a non capire...o meglio, dopo aver visto NeoRiviera non capisco perché Classica non sia inserita nel progetto NeoCollection.
Classica non ha balconi a parte le 10 suite, è vero...ma ha cabine molto grandi che la rendono molto più confortevole di NeoRiviera...
Considerato il numero di balconi privati di neoRiviera e di neoRomantica... Classica non è stata inserita nel progetto neoCollection perché ne ha solo 10. Ed un rerstyling alla neoRomantica è ritenuto troppo oneroso. Inutile girarci intorno... Classica è stata individuata dai vertici Carnival come la seconda unità Costa da dismettere.
Ricordo le minisuite della Romantica con le vetrate sul mare, meravigliose! non so se anche su Classica ci fossero...
Ricordo le minisuite della Romantica con le vetrate sul mare, meravigliose! non so se anche su Classica ci fossero...
Mi chiedo una cosa..... due navi da eliminare...... due gruppi di passeggeri da riproteggere dato che, entrambe, sono prenotabili per i mesi prossimi venturi.... (io ho scelto terre sacre per settembre, gtà prenotata e pensavo alle canarie su classica nel 2015 prenotabile..... ) e su che navi? neoriviera ha giòà il suo itinerario per la prossima estate..... un'altra ibero?
Laura... l'oblò... per quanto affascinante... è legato ad una concezione romantica delle crociere... oggi si punta tutto sui balconi... se la Grand Mistral ne avesse avuti pochi... di sicuro non sarebbe stata integrata nella neoCollection.
Le cabine di Classica hanno la stessa metratura di quelle di Romantica...è la disposizione degli arredi a differire... da sempre... su Classica non esistono infatti le esterne quadruple.
Mi chiedo una cosa..... due navi da eliminare...... due gruppi di passeggeri da riproteggere dato che, entrambe, sono prenotabili per i mesi prossimi venturi.... (io ho scelto terre sacre per settembre, gtà prenotata e pensavo alle canarie su classica nel 2015 prenotabile..... ) e su che navi? neoriviera ha giòà il suo itinerario per la prossima estate..... un'altra ibero?
Più che ad un' altra nave penserei ad una riprotezione su altro itinerario...continuano a vendere perché le navi le hanno ancora...ma loro fanno presto a proporti un altro itinerario...alla peggio disdici.
Vabbè che la Voyager è piccola, però riproteggere 500 persone a settimana (poco più della metà dell'occupazione massima della nave) non è facilissimo...
Vabbè che la Voyager è piccola, però riproteggere 500 persone a settimana (poco più della metà dell'occupazione massima della nave) non è facilissimo...
Certo mi è già successo..... cambiata nave gli ho detto di no, spero solo che non mi ripropongano Olympia .... dopo sei volte non so più cosa farci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!