Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao...anche io e i miei amici abbiamo disdetto.............
ci andremo quando la situazione si sarà chiarita...forse....
dovè il link?
vorrei porre una domanda e chiedere un parere
la domanda:
ci sono cabine con balcone su Voyager?
parere:
mi hanno detto che su questa nave o si prende una suite o se impossibile una cabina vista mare, tutte le altre, cabine mini suite comprese sono una presa in giro, voi cosa mi dite?
vorrei porre una domanda e chiedere un parere
la domanda:
ci sono cabine con balcone su Voyager?
parere:
mi hanno detto che su questa nave o si prende una suite o se impossibile una cabina vista mare, tutte le altre, cabine mini suite comprese sono una presa in giro, voi cosa mi dite?
forse la metratura delle cabine
la Classica come spazio in cabina non dispiace,
anche le interne della Classica non dispiacciono
http://www.meretmarine.com/fr/content/costa-croisieres-va-rapidement-se-separer-du-voyager
A quanto pare la fine della Costa Voyager è ormai prossima. Continuo a chiedermi come mai sia ancora prenotabile sul sito e se il suo itinerario sarà coperto da qualche altra nave.
La Classica invece non sembra, per ora, correre rischi.
Io continuo a non capire...
Con il lato destra della bocca parlano di NeoCollection...e con il lato sinistro "La compagnie, qui estime que les très petits navires ne sont plus adaptés à son offre, entend désormais aligner essentiellement des paquebots d’au moins 1000 cabines."
E quindi come la mettiamo nel medio/lungo periodo con le "eccezioni" che sono la base dell'offerta "Neo"?