mariaefiglio
Active member
mamma mia, rifarei la stessa crociera mille volte
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e' una crociera che mi piacerebbe tantissimo.. ma e' complesso...
primo hai un volo pesantissimo.
secondo ho notato che spesso sono di pochi giorni... 4 massimo 7... e non ti permettono di ambientarti soprattutto con un volo di andata e ritorno particolarmente lungo.... andrebbero accostate ad un piccolo soggiorno in loco secondo me.
Ho sentito e letto anche sul forum che sono specificatamente dedicate agli ospiti asiatici e noi italiani potremmo trovare problemi di adattamento...
Seguo cmq con molto interesse..... spero che ci va' ci porti le sue esperienze preziose... e' un "giretto" che accarezzo da tempo!!!!
Ciao Nautius, io ho fatto la crociera che partiva da Singapore e terminava ad Hong Kong e posso assicurarti che se potessi ripartirei domani. Non ho fatto soggiorno pre o dopo crociera e non ho avuto ne problemi di fuso ne di ambientazione, anche se di italiani eravamo pochissimi. Forse era l'emozione di visitare quei luoghi incantati . La crociera durava 21 giorni compresa andata e ritorno.
Avevo fatto un piccolo diario se può interessarti http://forum.crocieristi.it/showthr...randi-Città-D-Oriente-quot-con-Costa-Classica
grazie scaccomatto... non lo avevo visto ora lo leggo volentieri... anche la nave mi intriga.... una "piccola" superstite.....
Mi incuriosisci, vedo che nello scalo di Kemaman le escursioni sono solo in inglese: ma prima che scalo c'era visto che dici ti risulta nuovo?
Ciao, dato che io mi imbarco il giorno del tuo sbarco (il 7-6), a che ora e' previsto l'arrivo della nave a Singapore? Grazie ciaoMancano dieci giorni alla partenza e quasi ogni mattina ricevo una mail da Costa con un leggero cambio di orari delle tappe. Il più sostanziale e' lo sbarco a Singapore (ultimo) giorno che avverrà un'ora dopo di quanto inizialmente programmato. Spero non cambino ancora perché io 3 ore e mezza dopo dello sbarco ho un volo da prendere!
Ciao, dato che io mi imbarco il giorno del tuo sbarco (il 7-6), a che ora e' previsto l'arrivo della nave a Singapore? Grazie ciao
Si' hai ragione.. l'8, il 7 parto dall'Italia ;-)La nave arriva l'8 giugno non il 7. Il nuovo orario di sbarco sono le 15.
Puoi iniziare il conto alla rovescia!Buon pomeriggio, io ho prenotato in Inghilterra 1 mese fa con costa atlantica in partenza da singapore l'8 giugno per 12 notti, speriamo bene.
Infatti, non vedo l'ora. Grazie.