Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ero l'unica a non saperlo. Non mi scompone, in ogni caso.
Vi riporto la parte del menu dei piatti speciali che ho trovato su Costa Favolosa.
Scusate la qualità della foto.
Vi riporto la parte del menu dei piatti speciali che ho trovato su Costa Favolosa.
Scusate la qualità della foto.
Quanto dici non fa una piega, ma temo ci saranno comunque persone che si lamenteranno parlando di caduta di stile...La76, non vedo il motivo di fare polemica, se io voglio un determinato piatto a pagamento lo ordino, oppure prendo il menù normale, non mi sembra che ci sia niente di anormale, se poi ci saranno quelli che vogliono fare polemica li lascio fare, ciao e buona serata.
P.S. questo menù da quanto tempo e stato introdotto? E su tutte la navi?
Non ho editato abbastanza in fretta [emoji6]Tremenda caduta di stile!!!!
Tremenda caduta di stile!!!!
Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............
riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........
Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............
riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........