• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa introduce menù a pagamento

Anche io l' ho presa ed anche pagata...
Ti stavo infatti scrivendo che forse quella non a pagamento era di pollo. Abbiamo scritto in contemporanea [emoji6]
 
Ultima modifica:
Non ero l'unica a non saperlo. Non mi scompone, in ogni caso.

L'avevo già riportato ma nessuno aveva commentato. ;) ;)

Vi riporto la parte del menu dei piatti speciali che ho trovato su Costa Favolosa.
161deffdce4d49c05d6dd199b022a607.jpg

Scusate la qualità della foto.

Brava Marina mi mancavano i gamberi. E quindi pure su Favolosa è stata introdotta l'innovazione.
 
Ultima modifica:
anche su msc c'èra la possibilita' di cenare con "succulente" costate o filetti ai ferri la sera a pagamento accompagnate da un calice di brunello,non ricordo perfettamente mi pare 15 euro l'una e 20 l'altra.
 
La76, non vedo il motivo di fare polemica, se io voglio un determinato piatto a pagamento lo ordino, oppure prendo il menù normale, non mi sembra che ci sia niente di anormale, se poi ci saranno quelli che vogliono fare polemica li lascio fare, ciao e buona serata.
P.S. questo menù da quanto tempo e stato introdotto? E su tutte la navi?
Quanto dici non fa una piega, ma temo ci saranno comunque persone che si lamenteranno parlando di caduta di stile...

Edito perché dal cellulare mi era sembrato che il messaggio quotato di Tiziano fosse l'ultimo, solo ora ho visto gli altri e la lista completa...
 
Ultima modifica:
Non ci vedo nulla di male nell'introduzione di questo menù alternativo o in aggiunta...sono libera di sceglierlo oppure no...
 
Oltre la cotoletta abbiamo provato anche l'astice, buono ma non eccellente.
La cotoletta di vitello invece l' abbiamo trovata veramente molto molto buona.
 
Tremenda caduta di stile!!!! ;) ;) ;)

Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............

riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........;)
 
Ultima modifica:
per quello che ho letto nel menù "speciale" non è che ho visto chissà quali piatti
personalmente potrei anche farne a meno e con questo non voglio dire che se, mi saltasse lo schiribizzio non li prenderei
ok, hanno studiato pure questa
va bene
 
Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............

riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........;)

In effetti questo dovrebbe essere sempre uno dei principi da salvaguardare.
 
Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............

riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........;)


d'accordissimo
 
Mi sembra che, eccetto forse l'astice,non siano dei grandi piatti .Comunque la cosa mi lascia indifferente a patto che non coincida con una minore qualita' dei cibi non a pagamento.Comunque esistendo un ristorante club alla carte trovo la cosa un po' forzata.Nella nostra discussione sui consigli su cosa far pagare a Costa questo mi sembra non ci fosse.Un saluto
 
Polemiche limitatamente...cosa vuoi condannare.. Da una parte si leva e poi si rimette a pagamento. E si ha una crociera standard mascherata da low cost.
Mi sembra l'abitudine della politica italiana: si toglie una tassa e se ne mettono due nuove.
 
Stessi piatti a pagamento anche su Mediterranea la settimana scorsa.
Rimane invariata la scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci come di consueto.
Non ci vedo nulla di male, trovo molto più fastidiosa l'assenza del salato nella colazione al buffet. D'accordo, le uova e le colazioni tipiche di vari Paesi le servono al tavolo al ristorante, ma certo con un orario molto più limitato rispetto al buffet.
 
Quest'ultima non la sapevo.. Ne sarei fortemente penalizzato. Sarebbe da iniziare il boicottaggio per discriminazione verso coloro che mangiano salato a colazione se seguissi CrocieraSingle ;-)
 
Top