Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono sbarcata fine aprile da Costa Magica e quel menù a pagamento non c'era, almeno io non ho visto! Ma è stato introdotto da poco?? questa novità a me sta un pò "antipatica" perché già paghiamo la quota crociera, le quote servizio, i pacchetti bevande, ecc. e ora anche quello! Certo è facoltativo però per me non è bello! Parere ovviamente personale.....sono d'accordo solo per aragosta a pagamento ma per il prosciutto crudo per me è ridicolo. Ripeto mio parere personale.
Già mi da fastidio che ci siano dei ristoranti a pagamento; non ne vedo il motivo considerato che in fondo c'è un'ampia varietà di pietanze tra ristorante e buffet. Se tutto ciò è vero, sarà un motivo in più per cominciare a pensare di scegliere qualcosa di diverso dalla crociera.... Ci riusciremo?
Già mi da fastidio che ci siano dei ristoranti a pagamento; non ne vedo il motivo considerato che in fondo c'è un'ampia varietà di pietanze tra ristorante e buffet. Se tutto ciò è vero, sarà un motivo in più per cominciare a pensare di scegliere qualcosa di diverso dalla crociera.... Ci riusciremo?
Crociera, sul Today, la cui mancanza a molti sembrerebbe una cosa "catastrofica", è riportato tutto. Se poi la Gente ne sentirebbe la mancanza, ma quando c'è non lo legge..................
Rodolfo, da quando? E su tutte le navi? Onestamente non ne sapevo nulla e' una novità.
...........riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........
Dovrebbe arrivare.Concordo con Alda, io sono dell'idea che gli ospiti delle suite, come in molte compagnie, abbiano un ristorante dedicato.
Non saprei dirti se anche la serie Neo avrà le stesse modifiche.Grazie Maurizio!...approfitto per chiederti...anche sulle Neo?
Grazie...un saluto.
Ciao....non ci vedo una caduta di stile,ma il solito problema........se ho pagato la crociera last minute 300 euro tutto nella regola.........
se ho pagato 3000 euro per una suite ,mangiare allo stesso ristorante che mi chiede 5 euro per il prosciutto
non mi sembra logico............
riassumendo...io darei servizi diversi a secondo del prezzo pagato.........
Mica è stato tolto qualcosa, anzi, sono state inserite ulteriori opzioni di "qualità". Poi se uno non vuole pagare, non le ordina, e non cambia niente rispetto a prima. Io lo vedo come un miglioramento. E' una scelta in più rispetto a prima.
.
Ciao......non è proprio così........fino alla mia ultima crociera su navi non Neo,un piatto di prosciutto ti veniva
portato gratis se proprio non riuscivi ad ordinare nulla dal menù.....
Comunque dai, al di là del prosciutto, il concetto di base non è malvagio, e non toglie niente rispetto al passato (tranne il prosciutto gratis). Io l'ho sperimentato con successo in altre compagnie ed il mio giudizio è stato positivo.
Ciao......se come alternative a pagamento mi offri dei piatti particolari,aragosta o filetto sono d'accordo..............
altrimenti ,a mio avviso,meglio differenziare i ristoranti.................
...............
Io credo che potenzialmente non ci siano sovrapposizioni nel proporre una soluzione di questo tipo, e i ristoranti differenziati....
Una non esclude l'altra.