Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A primo acchito ho notato anch'io la differenza fra gli interni della Luminosa e le precedenti navi della flotta. Davvero splendidi! Spero prima o poi di farci un bel viaggio!leo ha detto:Mi sembra che il buon Farcus si sia tranquillizzato...il che giustifica l'opzione che ho preso oggi per il 17 agosto 12gg proprio su Luminosa
nicoland ha detto:aspetto altre foto......ma finora non ho cambiato idea....forse perchè dopo aver visto l'ultima dell'msc mi aspettavo una controrisposta dalla costa.....una nave che si distinguesse dalle altre...ed invece....
nicoland ha detto:ma veramente la trovate così bella come dite???? :shock: ....e dire che ho fatto solo crociere costa..quindi non potete dirmi che sono di parte...ma a me non piace per niente....monocromatica...cupa...e i saloni ,teatro e casinò proprio brutti...di sicuro a questo punto pur esagerate nello stile preferisco le altre e onore ad msc che con la fantasia mi ha sbalordito...proprio me che non l'avevo mai considerata come compagnia...
Grazieperry ha detto:le persone che si vedono nelle foto sono titolari di agenzie di viaggio e
accompagnatori nella serata del 2 maggio la costa ha offerto loro una minicrociera di tre/quattro ore :mrgreen:
io purtroppo non ero con loro sono stato a bordo dalle 11 alle 15 per un altro evento