• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa - foto interni

• Autore discussione Autore discussione perry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Luminosa - foto interni

aspetto altre foto......ma finora non ho cambiato idea....forse perchè dopo aver visto l'ultima dell'msc mi aspettavo una controrisposta dalla costa.....una nave che si distinguesse dalle altre...ed invece....

leo ha detto:
Mi sembra che il buon Farcus si sia tranquillizzato...il che giustifica l'opzione che ho preso oggi per il 17 agosto 12gg proprio su Luminosa
A primo acchito ho notato anch'io la differenza fra gli interni della Luminosa e le precedenti navi della flotta. Davvero splendidi! Spero prima o poi di farci un bel viaggio!

nicoland ha detto:
aspetto altre foto......ma finora non ho cambiato idea....forse perchè dopo aver visto l'ultima dell'msc mi aspettavo una controrisposta dalla costa.....una nave che si distinguesse dalle altre...ed invece....

Confermo, MSC Fantasia sembra avere un qualcosa in più, non so dirvi di preciso cosa perché bisognerebbe provare a farci una bella crociera, però ...

ecco le altre foto che vi avevo promesso

ristorante
729.JPG

buffet
731.JPG

discoteca
732.JPG

piscina
734.JPG

palestra2
735.JPG

palestra3
736.JPG

passeggiata
737.JPG

salone delle feste
738.JPG

salone delle feste2
739.JPG

sala relax samsara
740.JPG

sala riposo samsara
741.JPG

piscina
742.JPG

vespa
743.JPG

alzabandiera
744.JPG

Bella mi piace finalmente hanno sedato Farcus.......hanno fatto vedere il ristorante su Italia Uno in occasione della cena premio per i migliori chef della guida Michlen......

Grazie per le foto; come dice Leo mi sembra che la mano di Farcus sia stata più "leggera" nei suoi interventi di allestimento degli interni. Non so se si tratta di un effetto delle foto, ma sbaglio se dico che il colore prevalente è sul "bruciato"?

ma veramente la trovate così bella come dite???? :shock: ....e dire che ho fatto solo crociere costa..quindi non potete dirmi che sono di parte...ma a me non piace per niente....monocromatica...cupa...e i saloni ,teatro e casinò proprio brutti...di sicuro a questo punto pur esagerate nello stile preferisco le altre e onore ad msc che con la fantasia mi ha sbalordito...proprio me che non l'avevo mai considerata come compagnia...

finalmente una che la pensa come me.
nicoland ha detto:
ma veramente la trovate così bella come dite???? :shock: ....e dire che ho fatto solo crociere costa..quindi non potete dirmi che sono di parte...ma a me non piace per niente....monocromatica...cupa...e i saloni ,teatro e casinò proprio brutti...di sicuro a questo punto pur esagerate nello stile preferisco le altre e onore ad msc che con la fantasia mi ha sbalordito...proprio me che non l'avevo mai considerata come compagnia...

Ho visto oggi a pranzo a studio aperto che sulla Luminosa c'è un incontro di 2 giorni di chef di vari ristoranti italiani !
E' possibile che le foto corrispondono a questo incontro ?

le persone che si vedono nelle foto sono titolari di agenzie di viaggio e
accompagnatori nella serata del 2 maggio la costa ha offerto loro una minicrociera di tre/quattro ore :mrgreen:
io purtroppo non ero con loro sono stato a bordo dalle 11 alle 15 per un altro evento

perry ha detto:
le persone che si vedono nelle foto sono titolari di agenzie di viaggio e
accompagnatori nella serata del 2 maggio la costa ha offerto loro una minicrociera di tre/quattro ore :mrgreen:
io purtroppo non ero con loro sono stato a bordo dalle 11 alle 15 per un altro evento
Grazie

Perry, certo che per essere stato a bordo solo quattro ore, vuol dire che ci hai dato dentro con le foto!! hai avuto almeno il tempo di mangiare qualcosa? :D