Cavoli ma davvero? allora che cavolo di all-inclusive è? è un mezzo all-inclusive questo......[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:
Che rogna.....Ma siamo proprio sicuri di questo? Lucio tu l'hai sperimentato proprio sulla "tua pelle"?[/QUOTE]
Il minibar è escluso, ed è comunque ben specificato quando lo acquisti. Noi l'abbiamo preso tutte le crociere, in effetti non costa poco me se a fine crociera dovessimo aver pagato tutto ciò che abbiamo consumato sicuramente spendevamo più di bevande che di biglietto crociera. Diciamo che dipende dalle abitudini, può essere una soluzione eccezionale, e per noi lo è, come può non essere adatto.
Da tener presente che comprende le consumazioni a tutte le ore ed illimitate a tutti i bar di bibite, vino bianco, rosso, prosecco, cocktails e long drinks alcolici e analcolici, aperitivi, caffè, succhi di frutta, amari, quasi tutti i superalcolici, escluse alcune selezioni di cognac e cose del genere. Tutto è servito al bicchiere, anche le bibite e l'acqua, non vengono consegnate lattine o bottiglie ma solo al bicchiere, fin che ne vuoi... Al ristorante idem, non hai le bottiglie di vino e acqua in tavola, hai a dIsposizione vino bianco e rosso e acqua, te li versa il cameriere e rabbocca in continuazione... Il vantaggio è chE avendo il pacchetto puoi consumare qualsiasi cosa fin che vuoi senza pensieri e senza badare a costi ecc... Se per abitudine si beve solo acqua o qualche bibita magari convengono i pacchetti tradizionali, diversamente faccio un esempio come nel nostro caso: Con un paio di caffè la mattina, succhi di frutta a colazione, poi varie bibite o cocktails analcolici mentre prendi il sole e a pranzo, qualcos'altro nel pomeriggio, poi aperitivi prima di cena, vino e acqua a cena, caffè, magari amaro, e uno o due cocktails nel corso della serata...dopo un paio di giorni hai praticamente ammortizzato il costo del pacchetto...Dipende tutto dalle proprie abitudini.