leleottantatre
New member
Si, l'acqua in bottiglia non te la danno, o meglio in passato appena introdotto il pacchetto era inclusa ma ora non più e lo posso capire a fronte di persone che prendevano anche 6-7 bottiglie per volta p poi distribuirle ad amici che non avano il pacchetto... Comunque è un problema relativo, non avevamo un paio di bottiglie che prima dell'escursione, come facevan tutti, riempivamo dai dispenser del buffet, non c'è nessun problema a far questo e anche il personale non fa un piega..tra l'altro se la prendi dal dispenser refrigerato (non quello che dà anche ghiaccio, quello a fianco più piccolo) era anche ottima, come l'acqua in bottiglia. Idem per l'acqua da portarsi in camera. Poi ci è capitato di averla finita in escursione e di acquistare una bottiglietta ma costano comunque pochissimo, parliamo di un dollaro...
Anche io ho pensato di fare così...comprare due/tre bottiglie di acqua a parte e riempirle poi nei dispenser...ma il mio problema era che se magari andando in qualche spiaggia "deserta" non si trovavano bar e quindi si restava a secco....ma una volta consumate le bottiglie a terra si possono riportare vuote a bordo?