Non saprei, io le metto su photobucket e le copio/ incollo. Dovresti fare una prova....
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non saprei, io le metto su photobucket e le copio/ incollo. Dovresti fare una prova....
Buon viaggio allora...
Dunque, quarto e quinto giorno San Pietroburgo. Abbiamo acquistato L'escursione Costa Gran tour di San Pietroburgo e spettacolo di danza classica. La riunione era al teatro alle 7 del mattino, la prima a partire in pratica. Per la colazione in camera visto l'orario, abbiamo risolto chiamando il room service appena sveglie e nel giro di 10 minuti ci hanno portato quanto richiesto....quindi pronte in orario a prendere il numero, poi scese dalla nave siamo passate dai controlli passaporti, velocissimi, c'erano 8 gabbiotti aperti, un minuto a testa...Siamo partite addirittura in anticipo, tutti presenti , quindi la nostra bravissima guida Natalia, che parlava un italiano perfetto ci ha fatto fare una prima sosta extra alla Cattedrale di Sant'Isacco, ancora chiusa ma notevole anche da fuori, con la sua grande piazza e la statua equestre. Poi via per la prima destinazione ufficiale: il palazzo di Caterina e la famosa sala d'ambra. E' difficile descriverlo, quindi non ci proverò neppure, veramente brava Natalia che per tutto il viaggio ci ha illustrato storia e particolari della sua costruzione. La seconda tappa è stata la reggia di Peterhof con i suoi giardini e le sue cascate...e qui dopo un bel ed esauriente racconto su come funzionavano la cascate ( vasi comunicanti da un bacino a monte distante chilometri) abbiamo avuto tempo per passeggiare e fotografare tra uno scorcio più bello dell'altro...( continua..)
Ciao, e grazie per il tuo resoconto. non ho ben capito se hai acquistato 2 distinte escursioni in un solo giorno a San Pietroburgo.

Il secondo giorno è stato di navigazione, bella la traversata delle isolette (migliaia!) che compongono l'arcipelago di stoccolma...
Abbiamo fatto colazione al ristorante e poi passato la giornata alle terme, praticamente l'unico giorno di vero relax perchè con tutto quello che c'era da vedere mi sono riposata al ritorno...
Siamo andate al bentornato cocktail e poi serata di gala con il menù di Barbieri. Come detto ci è piaciuto, tra me e mia zia abbiamo provato parecchie portate ed era tutto di nostro gradimento. Piccolo passaggio al Casinò e poi a dormire..
FARò QUESTA CROCIERA IL 14 LUGLIO,,,sarò da sola e un bel pò di fifa,,,non riesco a trovare nessuno che parti questo giorno,...intanto il tuo diario,Valentinaq,mi sta aiutando moltissimo,anche perchè,fin'adesso su tre forum,è l'unico ch eabbia trovato....na cosa è certa,questo tipo di destinazione è tra le meno gettonate.....vabbè,,,spero bene!!....ho mandato un adiscussione su "incontriamoci a bordo",ma adesso,non è ancora visibile,,,forse ha bisogno prima di accettazione?
Ed eccoci all'ultima tappa Stoccolma ( di nuovo ). In pratica, visti gli orari deli voli Costa, arrivo al mattino, partenza alla sera, abbiamo avuto 3 giorni per visitare questa bellissima città. Del giorno dell'arrivo ho già parlato, ora tocca al venerdì...
FARò QUESTA CROCIERA IL 14 LUGLIO,,,sarò da sola e un bel pò di fifa,,,non riesco a trovare nessuno che parti questo giorno,...intanto il tuo diario,Valentinaq,mi sta aiutando moltissimo,anche perchè,fin'adesso su tre forum,è l'unico ch eabbia trovato....na cosa è certa,questo tipo di destinazione è tra le meno gettonate.....vabbè,,,spero bene!!....ho mandato un adiscussione su "incontriamoci a bordo",ma adesso,non è ancora visibile,,,forse ha bisogno prima di accettazione?