Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Davvero un bel reportage! Molto simile alla mia esperienza, di un paio di settimane dopo. L'unica differenza è il mercatino di Fujairah, che io ho trovato forse la cosa più interessante lì, ho trovato tessuti particolari a basso costo.
Brava Andreina
bellissimo diario e foto meravigliose...credo che questa sarà la destinazione della nostra prossima crociera...........
saluti
Andreina volevo farti anch'io i complimenti per lo splendido diario! se la cosa può farti piacere, sappi che per la mia crociera di Capodanno ero indecisa fra il Mar Rosso e Dubai e guardando le tue foto e leggendo il tuo diario mi sono decisa a prenotare quella per Dubai (meta per la quale, ad essere sincera, avevo già un debole!). Io e il mio fidanzato partiremo il 30 dicembre con Costa Favolosa ed io già non vedo l'ora! Solo una cosa mi preoccupa un pochino e volevo chiederti visto che tu ci sei stata.....Com'è la situazione sicurezza lì? Posso affrontare tranquillamente il viaggio nonostante i disordini che ci sono stati proprio poco prima che partissi tu in Bahrein secondo te? E ancora: quanto impiega il volo Roma-Dubai? sono stati puntuali i voli? hai trovato tanta fila per il controllo documenti a Dubai? scusa se ti riempio di domande ma.....non sto più nella pelle