• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa - Le mille e una notte - Andre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che spettacolo meraviglioso Andreina !
Non vedo l'ora di fare la stessa crociera, in piu' per me e mia moglie ci sarà il battesimo del volo.....brivido !!!

Ciao Andreina, è da tempo che cerco di portare mio marito a Dubai, o in crociera o per una settimana di vacanza, con questo tuo affascinante racconto spero proprio di riuscirci, lo chiamavo a vedere le tue stupende foto e guardandole diceva "però, forte questa", quindi glielo farò leggere tutto anche a lui, come ho fatto io, e chissà che non gli venga voglia......con la crociera si vedono sicuramente più posti, pensi che il tempo a disposizione sia sufficiente per ogni porto? Per quest'anno (2011) e per la primavera prox è già tutto prenotato, però per l'inverno 2012-13 mi auguro di poter mettere nel forum un bel reportage anch'io. Grazie di cuore ancore. Laura
p.s. rispondo solo ora perchè sono iscritta solo da 1 settimana.

Scusate se rispondo solo ora... mi sono "allontanata" dal forum per un lungo periodo!
Grazie infinite a pinkbutterfly, Conan4 e Pietro58,
cordiali saluti

Bellissimo diario Andreina... Scusate ma il souq di Muttrah è raggiungibile a piedi dal porto dove attracca la nave? Grazie mille
Grazie Angelica! Il souk di Muttrah noi l'abbiamo raggiunto in taxi, non ricordo bene la distanza dal porto per poterti dire se è facilmente raggiungibile a piedi, mi dispiace non esserti d'aiuto...
ciao ciao

... pensi che il tempo a disposizione sia sufficiente per ogni porto?
Grazie per aver trovato affascinante il mio racconto! Mi fa piacere che sia piaciuto anche a tuo marito, spero sia servito a convincerlo.
Il tempo a disposizione non lo ritengo sufficiente soprattutto per Dubai e Abu Dhabi, metropoli in cui ci sarebbe tanto da vedere...
Cordiali saluti e... prenota questa splendida crociera

[smilie=grazie[1].g: Stefano, mi fa piacere che abbia letto il mio diario e che ti sia piaciuto! Non ho notato il colore delle fronde delle palme sicuramente perchè ero sbalordita da tutto l'insieme... tanta vegetazione lussureggiante a due passi dal deserto!!!
Bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.