Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho riguardato il Today del 2013 e allora la partenza delle 19.00 prevedeva il ritrovo alle 15.30 in nave. Quindi secondo me circa 2.5/3 ore a La Caravelle riesci a starci.
esattamente dove si sbarca nei diversi scali? ad es. costa indica genericamente saint marteen, ma dove attraccano le navi esattamente? volevo farmi un paio di conti circa le distanze
grazie
Se utilizzi Google Maps:
Guadalupa -> Pointe a Pitre, Port de Croisière de Pointe a Pitre
St. Maarten -> Philipsburg, Dr. A.C. Wathey Cruise Pier
La Romana -> Puerto La Romana
Isola Catalina -> In Rada
Isole Vergini Britanniche -> Tortola, Cruise Ship Pier (oppure In Rada)
Antigua -> St. John's, Heritage Quay oppure Nevis Street Pier
Martinica -> Fort de France, Le Port
ok, credevo che l'itinerario te lo avesse fatto lui. Siccome il tuo itinerario è molto riassuntivo, hai modo di fare un elenco dei posti che è consigliabile vedere sull'isola? L'email la devo scrivere necessariamente in inglese? Grazie di nuovo, sei gentilissimo
Scusa Comax mi puoi aiutare? Ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta... Per favore contattami! Grazie grazie grazie!
Saresti così gentile da inviarmi la mail di Stanford,l'avevo chiesta alla Anna ma non mi risponde..
Grazie
Ciao Comax scusami se ti scrivo ancora dopo avere letto il tuo diario e visto le tue fotografie del parco botamico di Martinica jardin de balata penso che non ci siano problemi con la carrozzina per disabili, mi puoi confermare questo?