Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad Atene era previsto uno sciopero generale al Pireo e pertanto il Comandante Mancini ha annunciato il cambio itinerario, ieri Katakolon,oggi Mykonos, nel pomeriggio partiamo per Cefalonia
Grazie Nicoletta,
Io dovrei partire domenica , spero di riuscire ad andare ad Atene piuttosto che Cefalonia...
Ci "incrociamo" a Trieste, buona continuazione.
Al mio ritorno penso di aprire un thread con un po' di informazioni sulle differenze rispetto Luminosa 2017 pre-covid, essendo residente all'estero mi tocchera' fare il Passenger Location Form ed il tampone molecolare al molo attendendo almeno 3 ore l'esito.
Speriamo la situazioni torni presto alla normalità (a parte le navi a capienza ridotta ed i buffet senza ressa)
Mattia
Grazie Nicoletta,
Io dovrei partire domenica , spero di riuscire ad andare ad Atene piuttosto che Cefalonia...
Ci "incrociamo" a Trieste, buona continuazione.
Al mio ritorno penso di aprire un thread con un po' di informazioni sulle differenze rispetto Luminosa 2017 pre-covid, essendo residente all'estero mi tocchera' fare il Passenger Location Form ed il tampone molecolare al molo attendendo almeno 3 ore l'esito.
Speriamo la situazioni torni presto alla normalità (a parte le navi a capienza ridotta ed i buffet senza ressa)
Mattia
Ad Atene era previsto uno sciopero generale al Pireo e pertanto il Comandante Mancini ha annunciato il cambio itinerario, ieri Katakolon,oggi Mykonos, nel pomeriggio partiamo per Cefalonia
Infatti l'applicazione in my agenda che dovrebbe riportare l'orario x esempio delle escursioni non funziona e x questo gli ospiti ricevono il cartaceo direttamente in cabina.
Buongiorno a tutti, in questo momento sono in nave. La ripartenza a mio avviso ma anche sentendo parecchie lamentele degli altri ospiti non è buona. Nonostante la nave sia in viaggio già da un mese i disservizi sono parecchi: l'applicazione costa che dovrebbe dare al passeggero tutte le indicazioni personali e generali non funziona. Solo alcuni utenti ricevono le informazioni aggiornate giornalmente. Per quanto riguarda le escursioni , fino alle 22 circa antecendi alla giornata dell' escursione non è disponibile l'ora del ritrovo. Inoltre gli orari di partenza sono completamente sballati rispetto all'orario dell'acquisto dell'escursione. A Katakolon l'ora di ritrovo è stata al teatro alle 7.15 (in Italia sarebbero le 6.15. Le escursioni a mio parere sono di basso livello e alla fine sembra tempo perso. La tanta sanificazione decantata (ascensori, parapetti, aree comuni eccetera) l'ho vista solo domenica nel giorno dell'imbarco. Sono veramente delusa dall'organizzazione. L'equipaggio pare non sappia cosa fare, Questa è la mia undicesima crociera e nonostante sia molto tollerante, penso che un servizio così scadente non mi sua mai capitato. Sono a disposizione per eventuali informazioni