• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa

conte_zio

Member
Re: Costa Luminosa

Grazie Rodolfo.Piano piano la scopriremo e speriamo che ci piacerà....L'esterno di sicuro mentre per gli interni.....
 
T

tano

Guest
Re: Costa Luminosa

Grazie per le foto,Rodolfo.É una nave che giá mi fa sognare.Penso che sará molto amata dal pubblico Europeo.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Luminosa

Antimo ha detto:
Grazie mille Rodolfo per le foto , questa nave tra un anno e mezzo entrerà in flotta, per i lavori sembra che stanno ancora a zero .

No,non credere, i lavori non sono a zero. Son già stati costruiti un sacco di pezzi e "parcheggiati" in tutti gli spazi liberi del cantiere. Fra un po' di giorni, il bacino si libera e comincerà l'assemblaggio di tutte le parti. Vedrai che fra un po' di mesi si comincerà vedere la fisionomia della nave.
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Luminosa

Grazie Rodolfo , non vedo l'ora di vedere la forma di questa nave sto aspettando con ansia.ciao
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Luminosa

quoto rodolfo, ho visto anche io mentere la stavano costruendo e sono già abbastanza avanti ( ho buttato l'occhio dal treno e dall'autostrada andando al festival ) emis embravano già abbastanza avanti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Luminosa

persistenzaretiniKa ha detto:
quoto rodolfo, ho visto anche io mentere la stavano costruendo e sono già abbastanza avanti ( ho buttato l'occhio dal treno e dall'autostrada andando al festival ) emis embravano già abbastanza avanti
Non voglio contraddirti, ma dalla strada per raggiungere Venezia, non si vede, anche perchè sono pezzi relativamente piccoli. Quella che hai visto, è l'Eurodam.
 
G

Guest

Guest
Re: Costa Luminosa

ah ecco. ho anke visto una queen vistoria con tanto di fumaiolo. allora ho visto quello che credevo di aver visto e invece non l'ho visto :D
 

kaystar1

New member
Re: Costa Luminosa

info di oggi da guidaviaggi

Posata la chiglia di Costa Luminosa
La nave sarà pronta nella primavera 2009
Messaggio promozionale


Prosegue il programma di ampliamento della flotta di Costa Crociere: oggi, nello stabilimento Fincantieri di Marghera si è svolta la posa nel bacino della chiglia di Costa Luminosa, da cui si svilupperà la costruzione della 13ma nave della flotta la cui consegna è prevista nella primavera 2009.
Costa Luminosa avrà 92.700 tonnellate di stazza, 292 metri di lunghezza, e potrà ospitare 2.260 passeggeri in cabine a doppia occupazione.
Offrirà 772 cabine con balcone privato su un totale di 1.130 cabine, ovvero la più alta percentuale di cabine con balcone privato della flotta Costa (68%).
La compagnia italiana costruirà sempre a Marghera una nave gemella di Costa Luminosa, la cui entrata in servizio è prevista nel marzo 2010.
L’investimento complessivo sostenuto da Costa Crociere per le 2 navi è di oltre 800 milioni di euro. Il programma di espansione della flotta Costa prevede anche l’arrivo di una terza nave, Costa Pacifica, pronta a uscire dagli stabilimenti di Genova-Sestri Ponente nella primavera 2009, insieme a Costa Luminosa. Entro il 2010 la flotta Costa conterà dunque 15 navi.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Luminosa

E domani spero di poterla fotografare. Domenica, se ho le foto e se son interessanti, le posterò.
 

Miglia

Active member
Re: Costa Luminosa

conte_zio ha detto:
Rodolfo ha detto:
[E domani spero di poterla fotografare. Domenica, se le ho e se son interessanti, le posterò.

E noi aspettiamo con gioia il tuo servizio! Grazie in anticipo Rodolfo! Ciao, Fabio.

Concordo..non vedo l'ora di vedere il tuo solito bellissimo servizio fotografico!! Grazie anche da parte mia, ciao :D :D
 

camperlaia

Member
Re: Costa Luminosa

Attento Rodolfo, perchè il server freeimagelibrary non esiste più. Dobbiamo cercare un altro host per le foto. Bella fregatura [smilie=testata_02[1].gif]
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Luminosa

Mi ero accorto, grazie. Mi trovavo meglio con quello che non c'è più. Perchè con photobook non son capace: anzi se qualcuno mi aiuta. Quando trasporto la foto nel sito, oltre alla foto, mi vengono sul lato destro anche tutte le altre che son memorizzate. Dove sbaglio?
 

conte_zio

Member
Re: Costa Luminosa

Rodolfo ha detto:
Mi ero accorto, grazie. Mi trovavo meglio con quello che non c'è più. Perchè con photobook non son capace: anzi se qualcuno mi aiuta. Quando trasporto la foto nel sito, oltre alla foto, mi vengono sul lato destro anche tutte le altre che son memorizzate. Dove sbaglio?

No Rodolfo va bene. Dopo che fai sfoglia poi schiacci upload e le foto vanno nell'album.
 
Top