Rodolfo
Super Moderatore
Re: Costa Luminosa
Non mi sono spiegato, o non ho capito il tuo suggerimento: quando da photobook porto una foto su crocieristi, sul messaggio compare la foto che volevo postare, ma a fianco della foto, a destra, compaiono anche tutte le altre foto presenti su photobook, con la possibilità di scorrerle ad una ad una. Spero di essermi spiegato, anche se non siamo nell'argomento giusto.
conte_zio ha detto:Rodolfo ha detto:Mi ero accorto, grazie. Mi trovavo meglio con quello che non c'è più. Perchè con photobook non son capace: anzi se qualcuno mi aiuta. Quando trasporto la foto nel sito, oltre alla foto, mi vengono sul lato destro anche tutte le altre che son memorizzate. Dove sbaglio?
No Rodolfo va bene. Dopo che fai sfoglia poi schiacci upload e le foto vanno nell'album.
Non mi sono spiegato, o non ho capito il tuo suggerimento: quando da photobook porto una foto su crocieristi, sul messaggio compare la foto che volevo postare, ma a fianco della foto, a destra, compaiono anche tutte le altre foto presenti su photobook, con la possibilità di scorrerle ad una ad una. Spero di essermi spiegato, anche se non siamo nell'argomento giusto.