ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

; con il corpo, perchè mi sembra ancora di stare in mare e ogni tanto mi sento mancare la terra sotto i piedi e mi sembra che il mondo intorno si muova!!!
Suppongo che il mancato addebito delle quote di servizio sia causato da un disguido. Ma andrà a danno di Costa o dei dipendenti ai quali è devoluto quel contributo?
Ciao a tutti e grazie per questa diretta.
Confermo! Ci sono sopra! Sono le 22.30 e parlano di problema tecnico in via di risoluzione.. Che dire.. Speriamo!
.....questi sono problemi a parer mio.......non una borsa in meno al negozio o la mancanza di cartoline dal fotografo o il caffè in ritardo!!!!.....Confermo! Ci sono sopra! Sono le 22.30 e parlano di problema tecnico in via di risoluzione.. Che dire.. Speriamo!
Buona sera Blualma, puoi tenerci informati? Il 2 maggio dovremmo imbarcarci a Livorno!! Speriamo sia cosa di poco conto che si risolva in fretta! GrazieConfermo! Ci sono sopra! Sono le 22.30 e parlano di problema tecnico in via di risoluzione.. Che dire.. Speriamo!
pare sia ripartita.....Blualma confermi quando leggerai naturalmente...è tutto ok?