Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io comunque parto sempre da due presupposti fondamentali:
1. nessuna vacanza è perfetta in ogni aspetto, e la crociera non può sottrarsi a questa considerazione, proprio perchè offre lo stesso servizio a 3000 persone differenti, ognuna con proprie esigenze e gusti;
2. considerando che sto in vacanza, cerco di guardare il positivo e prendere con filosofia il negativo, cercando di non farmi rovinare da niente e da nessuno quei giorni di assoluto relax. Del resto, a tutto c'è rimedio...
E' esattamente il modo di pensare che ho riscontrato in persone conosciute a bordo.
Io pero' quando vedo qualcosa di sbagliato cerco sempre di rieducare o quantomeno di dire la mia. Per questo spesso mi rovino la vita.
Questo forum pero' e' in questo momento per me una valvola di sfogo per un esperienza malriuscita per colpa mia in primis, ma su cose che altri possono evitare.
Spero serva a qualcosa.
No parlo italiano anche se dal profondo sud pensi che essendo meridionale ti possa parlare?be se e si, ti consiglio resta a casa mica sei andato in pellegrinaggio ,dovevi mettere in conto che avresti incontrato un po di allegria in viaggio, viva i bambini.
Grazie giusri.
Il problema (che per ora non avevo trattato) è stato anche dovuto al fatto che prima che nascesse mio figlio ero molto scettico sulle crociere in quanto sono molto spirito libero, mi piace viaggiare sempre in posti diversi, scoprire cose nuove.
Questa crociera non ha fatto altro che confermare i miei preconcetti.
Devo anche dire per dovere che non tutto e' stato negativo.
Ma il fatto che non vedessi l'ora di rientrare a casa vorra pur dire qualcosa no?
Simone, allora avevo ragione quando ti ho scritto che eri partito con dei pregiudizi?
E' evidente che questo è stato il tuo errore!
Ho comunque molto apprezzato il tuo passo indietro e non condivido il tono con cui alcuni ti hanno attaccato anche ai limiti dell'ingiuria.
In fondo non ti sei nascosto, neanche dietro un nickname.
Tuttavia, ci può stare di non amare le crociere, hai scritto che ti piace la vacanza dinamica ovvero l'esatto contrario di andare per mare. In definitiva hai ingigantito tutto anche le banalità, comunque concordo con te che lasciar fumare all'interno di una nave non è né bello né salutare.
Nel frattempo, io penso che ci sarà un crocierista in meno ed un parti subito in più (Tano giuro sto scherzando)!![smilie=bandiera_bi:
E' esattamente il modo di pensare che ho riscontrato in persone conosciute a bordo.
Io pero' quando vedo qualcosa di sbagliato cerco sempre di rieducare o quantomeno di dire la mia. Per questo spesso mi rovino la vita.
Questo forum pero' e' in questo momento per me una valvola di sfogo per un esperienza malriuscita per colpa mia in primis, ma su cose che altri possono evitare.
Spero serva a qualcosa.
Ti ho posto 2 volte la stessa domanda e non mi rispondi. Stai rispondendo a tutti tranne che a me . Ho la rogna? sono invisibili i miei interventi ? Non sono sufficientemente aggressiva ? Sto usando toni troppo tranquilli
?
Marina, c'è di peggio a chi non risponde..... : chi continua a risponderti per cercare di farti desistere...![]()
Cerchiamo di mantenere calmi i toni della discussione.
E' curioso come, anche in questa discussione, si sia finiti a parlare,in diversi interventi, della maleducazione; evidentemente, come dice un proverbio, la lingua batte dove il dente duole.
........... Perchè se invece i bambini si tuffano nell'idromassaggio non interviene nessuno ?
OT.
In un momento di criticità economica come questo credo proprio che sia improbabile vedere l'intervento di qualcuno che riprende pargoli scatenati figli di genitori ignoranti.
Su altre navi, di diversa categoria, mi dicono accada meno.....
Oltre a partire non (o male) informato, sei salito sulla nave con nelle orecchie le magnificenze decantate da innamorati delle crociere (e gli innamorati - di qualunque cosa - si sa che indossano sempre gli occhiali rosa...) perciò sei diventato il candidato perfetto al fallimento vacanziero.
Cara Valentina parti tranquilla e non farti venire dubbi. Te lo dice una che oltre 11 crociere ha fatto anche molte altre esperienze di viaggio diverse dalla crociera. Sebbene il mondo crocieristico si sia profondamente trasformato negli ultimi anni, la crociera rimane sempre la mia vacanza preferita . É una vacanza completa che offre molto, sicuramente molto più del suo attuale costo, poi vuoi mettere che in una settimana senza fare e disfare le valigie visiti molti bei posti. Mangi, bevi, ti rilassi e ti diverti ma francamente cosa vuoi di più dalla vita ?
Cara Valentina parti tranquilla e non farti venire dubbi. Te lo dice una che oltre 11 crociere ha fatto anche molte altre esperienze di viaggio diverse dalla crociera. Sebbene il mondo crocieristico si sia profondamente trasformato negli ultimi anni, la crociera rimane sempre la mia vacanza preferita . É una vacanza completa che offre molto, sicuramente molto più del suo attuale costo, poi vuoi mettere che in una settimana senza fare e disfare le valigie visiti molti bei posti. Mangi, bevi, ti rilassi e ti diverti ma francamente cosa vuoi di più dalla vita ?
Abbasso i genitori maleducati.