• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Magica - Islanda e Svalbard - 10/06/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Roberto ho letto questo capolavoro di diario tutto d'un fiato...... è stupendo e quello che sei riuscito a trasmettermi è veramente molto.... grazie per quanto hai scritto

Roberto ho letto questo capolavoro di diario tutto d'un fiato...... è stupendo e quello che sei riuscito a trasmettermi è veramente molto.... grazie per quanto hai scritto

Grazie a te. Mi fa molto piacere che a distanza ormai di tre anni questo diario continui a suscitare interesse.
Spero di essere riuscito a trasmettere, almeno in minima parte, le senzazioni e le emozioni di un viaggio all'estremo nord.

Grazie a te. Mi fa molto piacere che a distanza ormai di tre anni questo diario continui a suscitare interesse.
Spero di essere riuscito a trasmettere, almeno in minima parte, le senzazioni e le emozioni di un viaggio all'estremo nord.

Ci sei riuscito......ho già prenotato una crociera altrimenti avrei fatto un pensierino. ..... ma l'appuntamento è solo rimandato...... fa già parte dei prossimi viaggi. .....fin ora preferivo solo le transatlantiche ma ora è da un pochino che mi sento attratto a Nord

Ultima modifica:
Complimenti Roberto B. stupendo diario e splendida crociera!
(anche se sono passati 4 anni...)
Stavo cercando informazioni e sopratutto diari su questa crociera , sai, dopo aver fatto
quest'anno il "Regno della Luce" cercavamo un'altra crociera fantastica... trovata!
"Leggende d'Islanda" 17 giorni spettacolari ...

cercando sui cataloghi, pero', già dal 2015 questa stessa crociera verrà pesantemente limitata,
alla sola Islanda e senza Magdalenefjord, per via della concessione
al passaggio scaduta quest'anno .....
spero che nei prossimi anni verrà riproposta a 17 giorni, con questi stessi itinerari..

Stavo cercando informazioni e sopratutto diari su questa crociera , sai, dopo aver fatto
quest'anno il "Regno della Luce" cercavamo un'altra crociera fantastica... trovata!

cercando sui cataloghi, pero', già dal 2015 questa stessa crociera verrà pesantemente limitata,
spero che nei prossimi anni verrà riproposta a 17 giorni, con questi stessi itinerari..

Confermo, crociera stupenda quella di questo diaro (io c'ero... ;-)

Nel 2015 farò, su Fortuna, quella che citi in Islanda... un itinerario più specifico e meno completo

Confermo, crociera stupenda quella di questo diaro (io c'ero... ;-)

Nel 2015 farò, su Fortuna, quella che citi in Islanda... un itinerario più specifico e meno completo

sono andato a vedere.......non male...non male... non e' completa ma molto interessante.....

solo Islanda, pero' praticamente in ogni porto rimarrete quasi tutto il giorno!

vorrà dire che invece di una completa ... tre crociere specifiche! ;)

... e cmq 14 giorni..... mi prenoto in prima fila per il diario!

Questo diario è spettacolare, ny alesund, capo nord isjafiord .... che posti mozzafiato! Mi sono ammalato di nordite...
Meno male che c'è il Regno della luce l'anno prossimo... ma sarà solo un palliativo.. tantissimi complimenti a roberto!

sono andato a vedere.......non male...non male... non e' completa ma molto interessante.....

solo Islanda, pero' praticamente in ogni porto rimarrete quasi tutto il giorno!

vorrà dire che invece di una completa ... tre crociere specifiche! ;)

... e cmq 14 giorni..... mi prenoto in prima fila per il diario!

Non male no, io sono rimasto affascinato dall'Islanda e faccio molto volentieri qualcosa di specifico.

Mi spiace solo di fare una crociera così bella con la Fortuna, che pur non essendo enorme, non è già di una dimensione compatibile con i miei gusti.

Itinerario neoCollection con nave traghettone... strano mix, sarebbe stato meglio farla con la neoClassica

Ciao dalsnibba, per curiosità stavo guardano le crociere holland e allora ho visto questo e ho pensato subito a te! http://gvholland.istinfor.com/cruise-information.asp. Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono per 28 notti... ciao!
Ps nel caso non dovesse funzionare il link, vai sul sito holland e cercala: nord europa il 20 giugno con la rhyndam

...bella ... molto bella .. grazie del pensiero.. quasi quasi.... magari...
l'unico problema e' che dovrebbe partire dopo il 1 luglio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.