Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao.
Ancora complimenti per le bellissime foto.
Anch'io dovrei partire il prossimo 22 febbraio.
Abbiamo qualche dubbio per la gestione dei teli per le escursioni.
Mi sembra di aver capito che in cabina viene consegnato un telo per ognuno degli occupanti. Ma sono gli stessi che vanno utilizzati anche in piscina a bordo ?
Ma per la discesa a terra non davano quelli verdi?
E il cambio dei teli avviene quotidianamente?
Per Mimmos, scusa l'OT ma non riesco a mandarti messaggi privati. Io ero sulla Magica con te, al ristorante la sera ho mangiato, non solo a mio avviso ma anche sentito da altri, proprio male e, nei primi giorni, anche molto poco. Nelle precedenti crociere avevo mangiato divinamente. Per caso hai notato anche tu uesta cosa?
Buon anno!
Scusa Mimmos , gentilmente mi diresti se ad Antigua è facile trovare i taxi collettivi per il ritorno? Bel diario e belle foto
Ciao, bellissimo diario. Complimenti!!! Anche io sono tornata da poco (domenica) stesso itinerario. Sono rimasta veramente molto soddisfatta della crociera, dei posti bellissimi ed anche del cibo al ristorante (mio marito è cuoco ed non ha mai avuto nulla di ridire, anzi...).
Ancora grazie per le belle foto che mi fanno rivivere questa crociera. Non mi sono confrontato con Mimmos che come me era a bordo di Magica in quei giorni ma condivido molte delle notizie e dei pareri da lui espressi.
Ciao a tutti.
Fan
OOOOOOHHHHHHH finalmente mimmos un diario come si deve che si legge che è stata fantastic.....
Ciao anch'io farò la stessa crociera,ma di 2 settimane,vorrei sapere se ad Antigua per andare al Jolly beach si entra nell'hotel?
Cavoli, che ricordi....
Io e Barbie stiamo meditando se tornarci a fine febbraio con un lastminute (proprio ora ce ne è uno con partenza prox sett a quasi metà prezzo tutto compreso ma non ce la faccio per via del lavoro).
Sembra assurdo ma come anche piu su dice Lucio .....complimenti per i complimenti!
Finalmente una persona che sa godersi una crociera, standing ovation!!!!
Molti si sarebbero lamentati con il comandante per le giornate piovose, a giudicare dalle ultime tendenze di chi pensa di aver pagato il sole, comperato la nave ed essere il comandante...
Una sola nota: A Martinica ci sarei sceso, per andare alla distilleria Depaz e portarmi a casa un altro paio di bottiglie di Rum "agricole"
A rileggerti
Blue